logo GamerClick.it

-

"Ichika, Bachika" è un solo volume che racconta la storia di Oka e Mao che, dopo la confessione di due loro amici di aver iniziato una relazione, incominciano ad avvicinarsi e a sviluppare un' interesse che va oltre l'amicizia.
La storia è breve, ma coinvolgente. Personalmente sono un'amante del tropo da amici-amanti, soprattutto quando i protagonisti sono alle prime armi a causa della loro giovane età, mettendo così in atto una serie di momenti che oscillano tra l'adorabile e l'imbarazzante. L'uke è un po' il classico ingenuotto che si lascia guidare dal seme, un po' svampito, ma con le idee chiare.

L'uke e il seme sono due classici adolescenti alla scoperta dell'amore con un approccio tutto loro a questa nuova avventura. Le loro espressioni sono adorabili e ti fanno empatizzare molto con la storia.
La loro relazione parte da una scoperta sessuale attorniata da un'aurea da prima volta.

Anche se di meno, viene affrontata la storia dell'altra coppia, più come supporto per i protagonisti, anche se con i loro momenti di tenerezza.
Manga consigliato a chi cerca una lettura veloce, ma piena di fluff e con le classiche incomprensioni/scoperte adolescenziali. Il livello artistico è veramente di ottimo livello.