logo GamerClick.it

7.0/10
-

"Twin Milf" è un manga hentai in due volumi, scritto e disegnato da Youtoku Tatsunami.

Protagonista della storia è Shinji Kano, uno studente universitario, single, che vive da solo. Un giorno, nell'appartamento al piano sopra il suo, si trasferisce Yumi, una bellissima donna, sposata da poco e con delle tette enormi. Il ragazzo s'invaghisce di lei e fantastica di poterci fare sesso. Poi per caso, Shinji incontra la donna durante una commissione, e lei si mostra molto vogliosa e i due finiscono a fare sesso per tutto il giorno. La verità è però che non si tratta di Yumi, ma di Nami, la sorella gemella, single e ninfomane. I due iniziano una relazione sessuale e ben presto tirano dentro i loro giochetti anche Yumi, che essendo trascurata dal marito, ha tanta frustrazione accumulata.

La trama è davvero molto semplice ma questa non è una cosa negativa. Per quanto non ci siano colpi di scena o sviluppi particolari, i due volumi di cui è composto "Twin Milf" si leggono con piacere, merito questo soprattutto dei bei disegni dell'autore e delle scene di sesso presenti, molto eccitanti e ben disegnate. Tutte queste scene hanno per protagonisti sempre e solo il ragazzo e una delle due gemelle, o entrambe. C'è anche qualche scena di sesso lesbico tra le due donne. Non c'è niente di troppo strano o spinto, se si esclude qualche gioco erotico dove ad esempio, il protagonista convince le due donne ad andare in giro senza mutande, o il fatto che una delle due gemelle, essendo mamma da poco, produca latte, che spruzza copiosamente durante gli amplessi.

I disegni dell'autore sono di buona qualità, e anche se le gemelle hanno dei seni enormi, i loro corpi sono proporzionati. Lo stesso si può dire del protagonista maschile, che non ha le misure esagerate tipiche di questo tipo di manga.

L'edizione italiana di "Twin Milf" è stata pubblicata da Magic Press all'interno della loro linea di manga per adulti, Black Magic. I volumi presentano una sovraccopertina e pagine a colori ma cosa più importante, sono privi di censura.

In breve quindi: "Twin Milf" è un valido manga hentai. La storia è semplice ma gradevole, le protagoniste femminili sono bellissime e sexy, e l'edizione è di qualità. Per chi ama il genere è assolutamente da acquistare.