Altezza: 178 cm
Yūki Yamada (山田裕貴) è un attore nipponico originario della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi; lavora nell'ambito della Watanabe Entertainment ed è anche membro del gruppo di attori D 2 e D - BOYS.
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2011 come comparsa nel film sentai Tenso Sentai Goseija tai Shinkenja Epikku on Ginmaku, mentre nel 2012 entra a far parte del cast del live action di G.T.O. Great Teacher Onizuka nei panni di Koji Fujiyohai. Nel 2013 invece appare nel cast di Itazura na Kiss-Love in Tokyo basato sul manga omonimo di Kaoru Tada. Dal 2011 fino al 2013 appare più volte nei film Super Sentai, e spesso gli vengono affidati ruoli di personaggi 'teppisti' o affini a tale contesto.
Bbisogna aspettare fino al 2014 per vederlo nel ruolo di protagonista, come ad esempio in "Raivu" (Live)o nella serie di 8 Film Stray Dogz dove ha la parte di un giovane boss della Yakuza.
Nel 2017 invece è il co-protagonista in Hurricane Polimar e Sannin no Papa; sempre nello stesso anno, lo si vede anche nel cast di Tomodachi Game e in Demekin.
Nel 2018 invece fa parte del cast di Kenko de Bunkatekina Saiteigendo no Seikatsu e Ano Koro, Kimi wo Oikaketa.
Il 31 marzo 2024 annuncia l'avvenuto matrimonio con la collega attrice Nanase Nishino.
GamerClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito GamerClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.