logo GamerClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas  2

Compresa la minaccia di Ade, il Grande Sacerdote richiama al Santuario di Atene tutti e dodici i Cavalieri d’Oro, pronti a combattere in una nuova Guerra Santa. Nel frattempo Tenma, sotto la guida di Doko della Bilancia, consegue progressi notevoli nel suo apprendistato, e infine viene nominato Cavaliere di Bronzo del Pegaso. Tenma nel Santuario conosce anche l’incarnazione della dea Atena, che scopre essere Sasha, una sua amica d’infanzia ai tempi dell’orfanotrofio in Italia.

Opera:  I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Hades
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2008
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   12  3  2


BiancoGatto

L'edizione non è granché, il manga in questo secondo volume prosegue in maniera classica. Nulla di veramente nuovo e anche qui nulla di esaltante.

 18/11/2022

日本

Secondo volumetto sulla falsa riga del primo. Mediocre anche questo. Edizione della Panini abbastanza fatta male con queste edizioni sottiletta e carta di bassa qualità. Giallo.

 05/10/2021

Imperator

Se l'addestramento di Tenma è un po' troppo rapido e serve per ricordare le basi dei cavalieri, davvero niente male l'evoluzione di Aron che viene plagiato da Pandora e Hypnos e che pian piano accetta di diventare Ade.

 07/07/2021

Horizont

Secondo volume noiosetto e anche questo pieno di cliché e di cose già viste. Originalità scarza.

 09/05/2021

sheva79

Bello il parallelismo tra Tenma che si addestra fino ad acquisire l'armatura di Pegasus, ed Aron che al contrario è destinato a divenire Ades, il Dio del mondo dei morti.

 N.D.


Altri Voti




1

Utente59093 Utente59093