logo GamerClick.it

Cat Street  1

Dall’autrice di “Hanayori Dango”, un nuovo shojo manga dai risvolti imprevedibili. Keito Aoyama è un’ex attrice bambina che, a causa di un incidente, si è ritirata dalle scene. Ora, sedicenne, ha iniziato a chiudersi in se stessa, rinunciando a una vita normale e perdendo la speranza in un domani migliore. Un giorno, tuttavia, incontra una persona che la porta in un liceo frequentato da ragazzi come lei, che si sentono fuori posto tra la gente normale… Di Yoko Kamio!

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   7  1  0


Mitsuki_92

Piacevolmente sorpresa da questo primo volume introduttivo! Keito è stata una bambina prodigio, che si è fidata della bontà delle persone, poi tradita. Dall'età di 9 anni non è più andata a scuola, né si è fatta dei nuovi amici. L'occasione arriva un dì..

 09/01/2021

Kakio

L'inizio è un pò lento, ma dopo un pò mi sono ritrovato a aver finito senza nemmeno che me ne accorgessi. Storia che per adesso mi interessa, i disegni sono buoni. Mi ha ricordato un pò Paradise Kiss

 14/08/2017

Ais Quin

Una cosa è contestualizzare, un'altra è riversare sul povero lettore una sequela di inforigurgiti che, allo stadio attuale, risultano puramente fini a loro stessi. Urge correggere il trio ASAP.

 N.D.

Turboo Stefo

Nonostante qualche forzatura si apre in modo malinconico una storia che parla di speranza, tristezza e amicizia. I personaggi denotano immediatamente una curata psicologia che promette ottime introspezioni.

 N.D.


Altri Voti