Honey Blood 2
Honey Blood 2
Hinata si è innamorata del suo vicino di casa, Tokinaga, un affascinante scrittore di romanzi sui vampiri… e non solo! Nascerà tra loro una storia d’amore? E chi è il misterioso aggressore che negli ultimi tempi ha assalito numerose ragazze per lasciarle in fin di vita? Scopriamolo nel penultimo numero del manga di Miko Mitsuki.
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 11 4 3
Achaean
Mi aspettavo qualcosa di più però tutto sommato è stata piacevole come serie. I disegni sono molto belli, complimenti all'autrice!
N.D.
piccolaeni92
Dopo il primo volume ero elettrizzata di sapere come sarebbe stato il secondo e come si sarebbe concluso, invece con rammarico ho scoperto che il secondo è una grande cavolata! Mi ha deluso parecchio!
N.D.
dany87
Se nel primo numero la trama non era delle più originali in questo secondo volume si aggiungono diverse parti in cui la trama fa acqua. Bocciato.
N.D.
TheYangShi
La storia si conclude con questo volume, senza sperare di vedere qualcosa di più...nel complesso è stato carino
N.D.
Pepperpink90
volume un pò meno coinvolgente del primo, con alcuni passaggi o troppo frettolosi o tralasciati...volumetto comunque che mi è piaciuto anche se visto il primo mi aspettavo qualcosina di piu
N.D.
_Setsuna_
ho preferito il primo volume, la storia nel secondo si fa più banale, e poi con un finale troppo frettoloso, tutto sommato la storia è stata carina
N.D.
Andromeda
Nonostante alcuni passaggi siano stati lasciati in sospeso - alla fantasia dell'autrice, e lo dice lei stessa - questo ultimo numero mi è piaciuto, per quanto il finale sia variamente interpretabile.
N.D.
SweetBeast
Bei disegni come sempre, finale lasciato abbastanza alle ortiche per i miei gusti: le potenzialità c'erano, ma non sono state sfruttate a pieno. Non mi è piaciuto particolarmente; mi aspettavo di più.
N.D.
Shiva
Bello il colpo di scena, rende 'sto innamoramento più credibile... ci volevano più info sul passato però. Finale agrodolce, bene, mi ha sorpreso... ma voglio sapere quello dell'autrice! Sta cosa della rivista che detta legge, inquieta... più dei vampiri.
18/03/2024