logo GamerClick.it

Joosama Wars - Le guerre delle regine 

Dopo il successo di Ogenki Clinic, arriva la saga erotic-fantasy di Haruka Inui: Joosama Wars – Le guerre delle regine. Splendide regine sadomaso circondate da giovani schiavi (in completa balìa delle loro doti di seduzione) si fronteggiano con armi dall’energia libidica. A centro delle vicende c’è Rose Sword la magica spada della rosa, la mitica lama con la quale le donne hanno conquistato il potere, dopo che molti peni sono stati tagliati. Solo una vergine può resistere al terribile potere di Rose Sword, senza cadere preda dell’eccitazione. E questa giovane “santa e immacolata” non può essere che Leia, figlia ed erede della mitica regina Barbara Leather. Come in un videogioco, i tranelli e le battaglie si susseguono nel regno di Mandragola, in una storia che sfoggia tutta l’ironia e il gusto feticista di Haruka Inui.

Opera:  Joosama Wars - Le guerre delle regine
Editore: Black Velvet
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2009
Prezzo: 9,50 €

Totale voti:   2  2  0


Adachi

Manga discreto, decisamente sopra la media del genere, di sicuro non imperdibile, dato anche il costo, e consigliato soprattutto se vi piace il tema della dominazione femminile.

 24/05/2019

Swordman

Un'avventura fantasy simpatica e divertente più che "pruriginosa". Nel complesso pare un po' buttato lì tanto per ma va bene uguale alla fin fine.

 27/03/2015


Altri Voti