Tyr Chronicles 2
Tyr Chronicles 2
"Tyr Chonicles" è il fumetto coreano di punta di Daewon, la casa editrice che ha prodotto nel recente passato hit come Priest, Ragnarock e Rebirth. Il protagonista è un ragazzo di nome Tyr, il quale nutre una profonda ammirazione per suo fratello maggiore, Loki. Un giorno Loki lascia la famiglia per arruolarsi in una truppa di mercenari e diventare un eroe ma, un anno più tardi, giunge a casa la notizia della sua morte. Il tempo passae Tyr, è ormai diciassettenne; un giorno incontra un uomo misterioso che gli consegna un diario appartenuto a suo fratello Loki. Leggendolo, Tyr si rende conto che nel diario ci sono dei messaggi nascosti indirizzati a lui; perciò si incammina sulle tracce di Loki e - man mano che si addentra nel tragitto - si accorge che tutto quello che gli accade è già scritto in quel diario... Non lasciatevi sfuggire questo palpitante fumetto in 11 volumi (concluso) stupendamente illustrato dal promettente disegnatore Son Chang-Hoo e sceneggiato dalla penna di Ra In-Soo, acclamato per “Demon King”!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 2 1 2
meffi78
un netto passo indietro rispetto al primo volume.... sopratutto il disegno (punto forte del numero uno) a subito un'involuzione pazzesca...peccato perchè i numeri c'è li ha..aspetto fiducioso il n°3
N.D.
SweetBeast
Resto perplessa sulle vere potenzialità della storia e sul dove vuole condurre la narrazione l'autore.Tutto è avvolto dall'incertezza e per adesso non si ha elementi sufficienti per schiarire le idee.
N.D.
Darcia
Secondo volume decisamente insoddisfacente che non utilizza tutto quanto di buono inserito nel primo e limitandosi semplicemente ad un'accozzaglia di combattimenti mal disegnata e strutturata. Male.
N.D.
Endry
Nuovi personaggi e combattimenti belli!
N.D.