logo GamerClick.it

Brothers  1

Shunpei è un ragazzo dolce, sincero, e questo lo rende popolare tra le compagne di scuole. Il fratello Kyohei ha invece un carattere impulsivo e litigioso, che sfoga sul palco suonando in un gruppo punk. Anko è la più giovane e in molti la considerano la ragazza perfetta. La loro madre è morta dandoli alla luce, e i tre ragazzi crescono con un attaccamento morboso l'uno per gli altri. Un amore che non potrà forse mai liberarsi dai vincoli familiari, e che li rende gelosi, protettivi, dominanti e a volte persino violenti...

Opera:  Brothers
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   4  1  1


Juggern@ut

Non mi ha preso!

 22/05/2024

Gald

Insomma: trama banalotta che viene narrata con leggerezza e semplicità. Il manga è scorrevole e si lascia leggere, non senza qualche noia qua e la, ma restando pur sempre un buon prodotto. I disegni non sono eccezionali dal punto di vista grafico.

 22/10/2023

KayScarsetta

Certo che la trama viene presentata in maniera veramente tragica, invece è una commedia piuttosto classica (rispetta sicuramente gli anni che si porta). Tutta questa tensione incestuosa ha così scarso riscontro che pure il padre dei 3 se la ride!

 24/08/2022

GianniGreed

Commedia adolescenziale con protagonisti due fratelli innamorati della propria sorellina. La storia non è nulla di speciale ma è tutto sommato gradevole da leggere. Sufficiente.

 16/04/2015


Altri Voti