Bakuman 1
Bakuman 1
L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 17 0 0
DL16
Se il vostro hobby preferito sono i manga, perché non leggere un manga che parla di manga!?! scoprendo così la lunga strada che fa l'dea di un mangaka per arrivare fino alle nostre mani...
N.D.
Ele97
Una trama interessante e divertente e disegni adatti alle vicende. Forse troppi dialoghi, ma questi autori mi stupiscono ancora una volta con una storia più che coinvolgente. Pessima l'edizione :(
N.D.
joke95
Tutti noi appassionati di manga ci siamo sempre chiesti come si fa un manga, bhe quest'opera ce lo farà vedere molto bene :)
N.D.
lachesis
Il manga è molto curato. Si vede che c'è una trama ben precisa. E' molto scritto, ma non annoia. E' interessante anche l'ambientazione.
N.D.
Mazzo1982
Interessante! In fondo aspettative sulla coppia Ohba-Obata ce ne sono da vendere... Quanto testo!
N.D.
Kid Icarus
Davvero interessante, più che la storia in se è davvero piacevole percorrere le tappe della creazione di un manga, disegni ottimi.
N.D.
Achaean
Bell'inizio per una serie dai protagonisti giovani e ambiziosi. Disegni tipici di Obata ma più semplici e meno elaborati. Sento che sarà l'inizio di una serie interessante.
N.D.
Andromeda
Non ho mai avuto il "piacere" di prendere tra le mani un Manga con pagine su pagine di soli dialoghi, ma l'incipit mi fa ben sperare! E poi son curiosa di sapere cosa succederà fra Moritaka e Miho!
N.D.
pippo311lp
E' molto tecnico nello spiegare cosa c'è dietro la realizzazione di un manga, ma l'ottima trama e sottotrama intrigano parecchio, si legge che è un piacere. Disegni puliti e dettagliati.
25/06/2019