logo GamerClick.it

Buster Keel!  2

Durante il suo lungo viaggio alla ricerca di Siva, Keel si imbatte proprio nella sua allieva Lavie, capace di controllare le bestie magiche grazie alla magia melodica. Aggiuntosi al gruppo anche Blue, un mago spadaccino, i tre, allo scopo di racimolare il denaro necessario a poter proseguire la loro avventura, accettano l’incarico di fare da guardia del corpo a una spedizione diretta verso antichi ruderi. Ma qualcuno mira al tesoro conservato tra le rovine e ben presto i nostri tre amici, accompagnati dal pig devil Mippy, dovranno scendere in campo e combattere contro un misterioso avversario!

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  2  1


Gald

Procede sulla falsa riga del precedente: non me la sento ancora di bocciarlo. A tratti pesante e a tratti scorrevole. Insomma, siamo sulla sufficienza risicata.

 03/08/2021

Devil Mask

Devil Mask

La trama procede tra le varie missioni a cui viene sottoposta la Gilda, e finalmente fanno la comparsa i classici cattivoni intenzionati ad ostacolare il gruppo di protagonisti. Discreto

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Secondo numero in cui fanno la loro comparsa i primi sicari di una Organizzazione nota come "Ayakashi", mentre sul finale un anziano signore si presenta al gruppo come colui che fu Maestro di Siva.

 N.D.

VerderameAlih

Buono lo sviluppo, Buster Keel ormai promette assai bene. Altro che Fairy Tail, io penso che si discosterà sempre maggiormente da tale titolo.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

buster keel!! buster kell!!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

la storia si evolve sempre di più, molto bello questo volume

 N.D.

Alessio86

...NO COMMENT!

 N.D.

DaisukeKatashi

Cavolo, la trama si sviluppa assai bene in questo secondo volume... Per ora Buster Keel! mi sta piacendo molto, spero non faccia la fine di One Piece e Fairy Tail...

 N.D.

Matteo91

Storia un po' "bambinesca", anche se inizia ad intravedersi una trama più sostanziosa. Pose plastiche dei personaggi ripetitive. Qualche dettaglio in più nelle tavole sarebbe stato apprezzato.

 N.D.


Altri Voti