logo GamerClick.it

Misora Class  1

Per una ragazzina finire in una scuola maschile piena di splendidi e gentili ragazzi deve essere di certo un sogno… Ma non per Kei, da sempre più interessata alle sue coetanee che ai compagni maschi. Tanto più che è stata sua madre a convincerla, con l’inganno, a iscriversi in quella scuola sperando ingenuamente che tra tanti aitanti ragazzi, Kei possa trovare un amore più convenzionale. Non solo, per poter frequentare la scuola deve apparire in tutto e per tutto come un ragazzo… Insomma, per Kei più che di un sogno si tratta di un vero e proprio incubo! Dopi il successo di Alice e di Will’O Wisp, finalmente anche in Italia uno dei titoli di punta di Mag Garden, in cui equivoci e comicità ci mostreranno che in fondo ognuno è come deve essere.

Opera:  Misora Class
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  3  2


BloodKurenai

Speravo meglio, l'inizio era promettente ma boh si sono persi un po' per strada, neanche le gag rendono a dovere. Tuttavia seppur non sia eccezionale alla fine è carino lo stesso dai.

 29/04/2016

kamui_89

Almeno per quanto riguarda me, ho già avuto a che fare con manga che vedono protagoniste femminili spacciarsi per ragazzi, ma la trama di fondo questa volta è decisamente sorprendente!

 N.D.

tomoko

I disegni sono abbastanza curati, ma la storia sembra zoppicare un po'.

 N.D.

Tacchan

Parte meglio di quanto pensassi, tuttavia nel corso del volumetto non vi è alcuna evoluzione nella situazione iniziale, vengono solo introdotti nuovi personaggi e inizia a diventare ripetitivo.

 N.D.

Shaoranlover

Tenta di far ridere, ma lo fa con un'infinita sequela di gag di dubbissimo gusto e risibili in senso negativo, ci vuole una recensione per elencarla. Ma perché da noi viene proposta certa spazzatura?

 N.D.


Altri Voti