Dragon Ball Perfect Edition 10
Dragon Ball Perfect Edition 10
Decimo imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati- Nuovissime copertine inedite- Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite- Nuovo adattamento- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno- Grande formatoUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia!Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku!Un ‘must’ per ogni vero collezionista!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 10 0 0
LaMelina
Il Grande Mago Piccolo ha una forza senza pari e, allo stato attuale delle cose, nessuno può sconfiggerlo. Goku è stato un po' superficiale nell'approccio al mostro, ma ora ha capito di dover fare qualcosa in più per batterlo. Povero drago!
28/07/2020
sheva79
In questo numero appare il primo vero nemico di Dragon Ball, il grande mago Piccolo. Questi dopo aver ucciso Jiaozi e Muten, riesce ad tornare giovane e forte grazie al Dio drago.
N.D.
cande95
Fa la sua comparsa un nuovo nemico, il grande mago piccolo e goku per poco non ci lascia le penne!! Piccolo ha ucciso anche il drago, come faranno per crillin e muten..? La saga migliore per ora!
N.D.
Anemone Blu
Nessuno è in grado di tenere testa al grande mago Piccolo. Goku è costretto a tornare da Karin, dopo una sonora sconfitta. Riuscirà a migliorarsi e a salvare tutti quanti?
29/10/2024