Dragon Ball Perfect Edition 20
Dragon Ball Perfect Edition 20
Continuano le avventure della saga legata a Dragon Ball Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… finalmente in edizione ‘perfect’ anche in Italia: l’unica, vera, originale versione di Dragon Ball così com’è stata concepita all’origine! - tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - vignette e dialoghi aggiornati - nuovissime copertine inedite - tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - nuovo adattamento - volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “il” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 9 0 1
sheva79
Mentre Goku è ancora ferito, arriva Freezer, che palesemente irritato per il furto delle sfere, attacca Crilin, Gohan e Vegeta. Ma quando tutto sembrava perduto, arriva Piccolo in loro soccorso.
N.D.
DL16
Freezer si arrabbia per il furto delle sfere! Goku è ferito! Situazione alquanto disperata!!!
N.D.
cande95
Riunite tutte le sfere vengono esauditi i desideri, e naturalmente freezer si arrabbia: è così che si scatena, ce la farà goku a sconfiggere il più forte guerriero dello spazio?
N.D.
Broken Mirror
Dragon Ball si mantiene terribilmente irresistibile dopo numeri e numeri. Stavolta su Namec, gli scontri non mancheranno! Viene evocato Polunga e inizia la guerra contro Freezer.
N.D.
LaMelina
Con le sfere di Polunga diventate sassi, ora Freezer è bello che incazzato! Mi fa sorridere che il redivivo Piccolo sia di un ottimismo incredibile sul fatto che riuscirà a sconfiggerlo! xD Poi sono contenta che Vegeta "a suo modo" si stia integrando...
04/08/2020