HHH - Triple H
HHH - Triple H
Takashima Shigure è la presidentessa del consiglio degli studenti; è bellissima, intelligente, atletica, ammirata da tutti e non le mancano i corteggiatori. Un giorno, il povero Kitakomatsu rimane fino a tardi a scuola. A un certo punto Shigure entra nella stanza e inizia a masturbarsi senza accorgersi della sua presenza. Kitakomatsu tenta di scappare senza farsi notare, ma viene scoperto e… Inizia così la storia di uno dei manga più conturbanti di sempre…
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 4 3
Tiger-lily83
Brutti disegni (troppo stereotipati) trame molto banali (anche troppo!). Non leggo molti hentai ma questo non mi è proprio piaciuto. Mi terrò lontana da questo autore.
N.D.
vgotho
Distance presenta un volume piuttosto tradizionale,che non fa gridare al miracolo ma non è neanche pessimo. Lo stile è piuttosto volgare,e le storie comunque,seppur piacevoli,non rimangono.
N.D.
SoraKey89
Per essere un Hentai, la trama non era malaccio. Personalmente ho adorato la battuta sul vibratore umano! XD Le altre due storie erano carine ma non un granchè. I disegni fenomenali come sempre!
N.D.
Aerisrome
Uno degli hentai più brutti che abbia letto. Poco ironico, molto volgare. Battute ridicole. Scene al limite della pedofilia. Proprio no.
N.D.
Nemodark
Disegni ottimi, la prima storia era notevole, la seconda era valida, mentre quella finale era un po' scialba. Magic Press ha fatto un ottimo lavoro, attendo con impazienza altre opere del genere.
N.D.
GianniGreed
Ottimo volume hentai. Molto bella e divertente la storia della senpai Shigure. Carine le altre due storie. Bellissimi i disegni. Uno dei migliori volumi di Distance.
N.D.
druido1980
Aspetti positivi ce ne sono...però al tempo stesso un volumetto che non sarà di sicuro ricordato a lungo :|
N.D.
yukinagato
molto carino come hentai!
N.D.
Llednar Twem
Carina la trama principale, meno i due episodi finali. Buoni i disegni ma sopratutto la crudele ironia di fondo, ottima anche la traduzione con i termini mantenuti in originale. Promosso u.u
N.D.