logo GamerClick.it

Maison Ikkoku  26

Maison Ikkoku inizia con l'incontro tra i due personaggi principali, Kyoko e Godai. Godai è uno studente universitario che si trasferisce a Tokyo per laurearsi, Kyoko invece è una ragazza poco più che ventenne con alle spalle un matrimonio finito con la morte del marito Soichiro. Kyoko e Godai abitano in una vecchia pensione chiamata Maison Ikkoku. Questa pensione in stile giapponese è composta da sei stanze poste, tre al piano terra e tre al piano superiore dove vivono i nostri protagonisti e altre persone. Kyoko va ad abitare a casa Ikkoku in veste di nuova amministratrice della pensione che tra l'altro è di proprietà del padre di Soichiro. Gli altri inquilini della casa sono alquanto bizzarri e particolari...

Opera:  Maison Ikkoku
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2000
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   14  0  1


Kida_10

Dopo una miriade infinita di incomprensioni, fraintendimenti e situazione improbabili, i due protagonisti riescono a dare un inizio serio alla loro storia.

 08/03/2015

Yume-chan

Volume ricco di emozioni! Finalmente il rapporto tra i due protagonisti sale ad un nuovo livello... Bellissimo. Spero per un un finale soddisfacente.

 N.D.

Rumiko

Un fatto inaspettato(forse non troppo) che denota la capacità di Rumiko di essere romantica, ma non sdolcinata, porta la love story ad un nuovo livello (finalmente), oltre a tante sorprese. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



1