logo GamerClick.it

Kokko San 

In quel periodo meraviglioso della nostra vita in cui siamo bambini e ci affacciamo al mondo con tutta la nostra curiosità, ogni nuovo evento è fonte di stupore e meraviglia, e ogni piccola cosa che ci coinvolge personalmente diventa il punto di partenza per grandissimi progetti. In quel periodo meraviglioso della nostra vita, in cui la serenità ce lo consente, amiamo passare il tempo con i nostri amici, e condividere i loro sogni. Questa è la storia di una bambina e della sua “Kokko san”, una storia formata da scampoli di vita quotidiana, situazioni spassosissime, ed emozioni che aprono il cuore.

Opera:  Kokko San
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 10,00 €

Totale voti:   6  2  0


Gald

Leggerezza, spensieratezza e dolcezza in attimi di vita riportati su carta. Le pagine scorrono velocemente nella loro lentezza, e l'amore per Kokko e i nostri protagonisti cresce di pagina in pagina. Promosso.

 15/05/2024

Junsuke

Meravigliosi semplici racconti di vita quotidiana. Fumiyo Kono attualmente è una delle più importanti mangaka in attività e le sue opere meriterebbero maggiore attenzione in Italia.

 08/06/2023

Broken Mirror

Uno slice of life dolce ma troppo bambinesco che ruota attorno a una bimba e alle vicende quotidiane del suo gallo. Le storielle sono brevissime e non lasciano molto. Costo alto per la qualità offerta

 N.D.

nepi

Semplice e piacevole proprio nello stile della Kono. Edizione veramente bella, anche se il prezzo è un pò alto.

 N.D.

Dartes

Storie tenere e dolci. Leggetelo, non ve ne pentirete.

 N.D.

Tacchan

Un delizioso volumetto, da leggere in modo spensierato, in grado di strapparvi qualche sorriso. Niente più di questo, a me basta. Ora vado ad adottare un gallo! :-)

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume unico farcito di tante piccole storie che fanno sorridere e con qualche piccol adivagazione, ma sembra promettere tante cose ma non ne maniente neanche una, un volume unico dalle potenzialità sprecate.

 N.D.

Nina

Piccole avventure e attimi di vita di una bambina e del suo amatissimo, quanto "selvaggio", gallo. Disegni semplici, quasi abbozzati. Uno slice of life molto simpatico.

 N.D.