Naruto 56
Naruto 56
Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme agli amici per preservare la pace contro spietati ninja disertori pronti a tutto pur di soddisfare la brama di potere. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati. Convincerà Sasuke ad abbandonare i suoi sanguinosi propositi?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 20 5 5
Evangelion0189
Continua la serie di scontri della guerra dei ninja, con una caterva di personaggi secondari di poco spessore e nuovi antagonisti di cui non ce ne frega nulla. La faccia dubbiosa di Naruto dice tutto
N.D.
Spirit Eater
Nonostante le continue comparse di personaggi che muoiono in pochissimo vedere in azione Choji, Darui, Mifune e altri non mi è dispiaciuto.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Guerra che continua a non appassionare, tra brutti scontri e personaggi-comparse al centro dell'attenzione. Planet Manga che non sa distinguere il kanji di "sinistra" da quello di "destra"...
N.D.
Mitsuki_92
anche se il manga si chiama "Naruto", di lui nessuna traccia, se non alla fine. Intanto scontri avvincenti e disperati... Asuma, è sempre un gran bel personaggio!
N.D.
Turboo Stefo
L'inizio mostra qualche nuovo nemico e tanta interessante strategia, nella seconda metà la squadra Shi-Ka-Cho affronta nemici importanti per la loro maturazione e Hanzo si diletta in dialoghi sugli Ideali in un dinamico scontro con un samurai.
N.D.
Kaworu_Nagisa
Volume promosso per l'attenzione dedicata al team Asuma, per i personaggi di Ginkaku e Kinkaku e per la componente strategica nei primi capitoli che dà alla guerra un tono più serio e convincente
N.D.
Tiger-lily83
Non mi convince, le battaglie di per sè sono carine ma... troppo ripetitive. Questo continuo andirivieni di "vecchi" personaggi aumenta la confusione e basta... In attesa di miglioramenti.
N.D.
lavolpe
ancora la confusione del numero precedente, ma Asuma è un personaggio talmente bello che anche trattarlo così solleva le sorti di questo volumetto. Scontri sbrigativi e a volte assurdi. Mah!
N.D.
cande95
Volumetto di transizione, Kishi allunga la brodaglia in vista del combattimento finale; la ripresa dei vecchi personaggi non mi è piaciuta per nulla... Troppo dispersiva, si poteva fare a meno
N.D.
foxhound
Volume con molta azione, incentrato soprattutto su personaggi secondari.
N.D.
Peppe081
L'azione di certo non mancherà in questa guerra e neanche i personaggi secondari e quelli nuovi!!! Kishimoto disegna sempre da dio e questa saga mi piace sempre più!!!
N.D.
brook
Ancora combattimenti ben fatti dei personaggi secondari. Bella sporattutto la parte finale su Asuma e l'Ino-Shika-Cho.. questa saga della grande guerra continua a piacermi molto.
N.D.
Hanatazaro
Nemici indecenti e scontri troppo sbrigativi per apprezzarli e allo stesso tempo troppo lunghi per la portata effettiva che hanno sulla storia. Molti finiscono in modo assai babbione...
N.D.
druido1980
Gradevole :) Questa volta anche gli scontri dei ninja "sconosciuti" sono interessanti :) Molto buona la parte dedicata ad Asuma :)
N.D.
Nyx
Decisamente un buon volumetto con la grande guerra ormai avviata e i primi epici scontri in atto. Ed è solo l'inizio!
N.D.
Mikymate
Volume non esaltante, pollice in su solo per il momento di Choji.
N.D.