Bleach 50
Bleach 50
Ichigo considerava i poteri un fastidio, ma adesso che sono scomparsi si rende conto di non possedere più la forza necessaria per proteggere le persone che gli sono care. Esisterà un modo per riaverli indietro? L’unica soluzione, al momento, è affidarsi a un gruppo di sconosciuti che affermano di essere in grado di ridargli ciò che ha perso. Ma quale sarà il loro obiettivo?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 11 17 3
LaMelina
Altro volume piacevole, ma sa di già visto e non arriva a nulla di eccezionale. Kubo paradossalmente disegna sempre le stesse cose allo stesso modo. L'unica nota positiva è la bellezza di Tsukishima~
N.D.
Evangelion0189
Mamma mia, mi chi sono sti Fullbringers? Sono troppo bizzarri, non hanno il fascino dei Vizard né il carisma degli Espada. Va bene che a livello di trama servono per Ichigo e i suoi poteri, ma insomma
N.D.
BioNeon
dopo tanto tempo metto un mi piace.si perchè finalmente la storia è cambiata e migliorata e i nuovi personaggi mi garbano assai.unico neo?la somiglianza dei nuovi poteri agli standi di jojesca memoria
N.D.
HypnoDisk
In parte interessante la parte sul recupero dei poteri, ma in parte insipida, il tutto inoltre è reso troppo prolisso dall'autore, 2 volumi e tutto qui? Sembrano episodi di anime fillerizzati.
N.D.
Yuzuyu93
Le grandi aspettative che il numero precedente mi aveva dato stanno scemando, dopo la lettura di questo nuovo volumetto. Spero solo che ingrani il prima possibile e che non risulti deludente.
N.D.
Nina
Mi piace l'idea del recupero dei poteri e l'ambientazione solo che certe trovate mi hanno fatto storcere il naso. Numero con qualche rivelazione ma nel complesso si dimostra lento e noioso. già visto
N.D.
Turboo Stefo
Numerose informazioni legate ai poteri dei Fullbringer, sulla loro natura e quella degli Hollow, mentre si spargono le briciole per strutturare la nuova saga e Ichigo comincia a recuperare poteri. Duri scontri in arrivo!
N.D.
Kaworu_Nagisa
disegni eccezionali e sviluppi abbastanza coinvolgenti (Urahara e Isshin) ma TROPPO LENTO!!
N.D.
Peppe081
Più che una nuova saga mi da la sensazione di essere un grande filler!!! Bocciata x il momento, si spera in una ripresa
N.D.
sert
sa tutto di insipido, i nuovi personaggi non dicono molto ma sopratutto non so proprio dove si voglia parare...
N.D.
Castorp
Il ritmo aumento, l'estetica di kubo affascina sempre più, e le inquadrature stanno pian piano migliorando... Promosso!
N.D.
Chrystchief
Volume abbastanza noioso che si lascia leggere, ma ormai la storia perfino per un fan come me sta scemando. Le premesse per qualcosa di buono nei prossimi volumi ci sono tutte, però questo dice poco.
N.D.
JoEy
La nuova saga incuriosisce rispetto ai meri combattimenti con Aizen, tuttavia non riesce ancora a prendere il via, un volume statico.
N.D.
Hanatazaro
Le speranze di collegamento con le parti precedenti vanno svanendo facendo percepire il tutto come un filler. Riproposizione dei vizard, che già non erano funzionati, in ruolo predominante. Male.
N.D.
druido1980
Qulacosa di positivo c'è...ma la noia Regna :( :( :( Come al solito solo il tratto di Kubo salva il volume :)
N.D.
Raziel90
Il ritorno alle atmosfere dei primi volumi non mi spiace, però alcuni espedienti (vedi dollhouse) mi hanno fatto storcere il naso; tuttavia questa saga dei Fullbringers mi sta incuriosendo non poco.
N.D.
.:FlygonX:.
Volume discreto, Ichigo inizia a recuperare i poteri e entra in scena l'antagonista di questa saga, ma la narrazione resta ancora troppo lenta.
N.D.
GianniGreed
Volume più o meno interessante. L'allenamento di Ichigo fa ridere i polli, ma mi incuriosiscono i vari poteri dei Fullbringer. Volume discreto. Kubo deve fare di meglio.
N.D.
Kotaro
Fra scopiazzamenti vari, umorismo che non fa ridere e adattamenti italiani abbastanza opinabili, ormai Bleach sembra voler allungare inutilmente un brodo indigesto.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume che prosegue in questa abbastanza imperscrutabile saga dei Fullbringers. Ci sono delle idee interessanti, ma rimane per ora una situazione difficile da inquadrare sul piano narrativo. Per il momento passabile.
09/08/2023