logo GamerClick.it

E se fosse amore?  1

Ichino è una liceale che odia i maschi da quando suo fratello la tradì in gioventù, rubando tutti i beni della madre e scomparendo nel nulla. Per questo la ragazza giurò di non lasciarsi mai più ingannare dagli uomini e diventare così più forte. Ma questo non fu l'unico trauma subito da giovane: nella sua memoria, infatti, rimane indelebile l'incontro che ebbe con il suo amico Miyabi e un misterioso ragazzo, che lei aggredì dopo averlo scambiato per un maniaco.

Opera:  E se fosse amore?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  1


alisa

Scoperto per caso questo manga e acquistato senza nessun riferimento o recensione, insomma un azzardo. Bello il tratto e il carattere dei personaggi che promettono sviluppi interessanti.

 N.D.

sagarasosuke

un manga particolare,particolarmente consigliato a tutti coloro che pensano che gli shoujo sono tutti uguali.

 N.D.

flender1973

Un bel volume.Spero prosegua così

 N.D.

Auri_Shiro

Non sono una fan degli shoujo. Ma la trama mi ha incuriosita e fin'ora (2° vol ancora per me) mi sembra molto coinvolgente. Aspetto il seguito con trepidazione! :D

 N.D.

Monika86chan

Da amante degli shojo dico bellissimo, leggero e anche divertente. E' leggermente diverso dai soliti shojo quindi lo consiglio.

 N.D.

Tacchan

Shoujo con un po' di cross dressing: un ragazzo si veste da ragazza per far colpo su una ragazza che odia i ragazzi. Non mi è sembrato molto fluido come narrazione, ma si fa leggere. Nella media...

 N.D.


Altri Voti