Utsuho 2
Utsuho 2
Utsuho Azako odia la sincerità, poiché quando era piccolo la sua ingenua fiducia negli uomini ha causato la morte della sua famiglia. Da quel giorno è cambiato, diventando un contafrottole che procura un sacco di guai al capovillaggio, ma le gentili e sincere parole del vecchio gli suggeriscono la strada da percorrere: dovrà sfruttare la sua abilità di bugiardo per difendere i deboli dalle ingiustizie! Deciso ad aiutare il prossimo, Utsuho si mette dunque in viaggio insieme a Pochi e al dottor Yakuma e, sulle tracce del segreto dell’immortalità, il gruppo sbarca sull’isola Nadeshiko dove assiste alla resurrezione di un morto... Ma il farmaco miracoloso esiste veramente?!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 3 3 0
Nyx
Si riconferma come una lettura semplice e leggera, verrebbe da pensare anche un po' "infantile" ma la crudezza di alcune scene affermerebbero il contrario.
N.D.
cande95
Si inizia a delineare una storia vera e proria: volumetto soddisfacente soprattuto per la parte finale, un po' noiosa quella iniziale.
N.D.
Turboo Stefo
Un secondo volume pacchiano: dopo un nemico che offre una tematica gradevole parte l'arco narrativo che probabilmente darà una nuova comprimaria. Pochi è sempre puccioso, ma le bugie ripetitive per lo più.
N.D.
OsuSplash
Il secondo volume riconferma una lettura gradevole e leggera. Lo continuerò senza ombra di dubbio. E poi Pochi è troppo pucchoso! :3
N.D.