Il Giocattolo Dei Bambini (Rossana) - La Villa dell'Acqua
Il Giocattolo Dei Bambini (Rossana) - La Villa dell'Acqua
Cronologicamente collocato tra il quinto e il sesto volume della ‘serie regolare’, questo inquietante volume de ‘Il Giocattolo dei Bambini’ rappresenta una trovata geniale nel mondo del fumetto: si tratta, infatti, della trasposizione cartacea del film girato da Sanachan e Naozumi. Troviamo quindi la giovane stella dello spettacolo nei panni del fantasma di Mako. Bella e crudele, Mako ha una vendetta da compiere, e quando Suzuhara attraversa la sua strada… Una storia dai toni cupi, intervallata però da spassosi ‘dietro le quinte’, dove i giovani attori… interpretano se stessi!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 1 0
Sakura_27
molto bello questo volume. Sana è di una bravura pazzesca! Complimenti all'autrice
12/02/2016
Misa&Ulalà
Una villa spaventosa, un mistero da risolvere, inquietanti scenari. Uno stupendo thriller per tutti i fan della mitica Sana-chan. Un'opera imperdibile in puro stile Obata
N.D.
Utente34012
Disegni belli, tinte horror che, per i lettori che non conoscono Partner, mai si sarebbero aspettati. La storia Pochi l'ho trovata molto dolce e, dopo un volume inquietante, ci stava assolutamente.
N.D.
Yui-chan
Storia che riesce a mettere i brividi! Sarebbe stato un ottimo film xD. Bellissime le scene in cui si vedono Sana e Akito anni dopo. Pochi mi è piaciuta di meno ma è stata cmq una lettura piacevole.
N.D.
Broken Mirror
In realtà mi aspettavo decisamente di meglio. E' un volumetto che addirittura viene definito "capolavoro" ma è chiaramente troppo sopravvalutato. Meglio "Pochi", la storia extra a fine volume
N.D.
Stradivarius
Atmosfera fosca e onirica nel primo episodio, più “leggera” ma oltremodo significativa nel secondo. Disegni stupendi. Speciale autoconclusivo consigliato anche a chi non ha letto la serie principale!
N.D.
Natsume
Bella storia horror la villa dell'acqua! Come sempre commovente! Anche Pochi, mi è molto piaciuta! Si vede che la Miho ama fare il suo lavoro! Disegni eccelsi, come sempre d'altronde.
N.D.
xSabry
Capolavoro! Bello anche il "dietro le quinte". x3 Apprezzo anche la storia di Pochi, davvero tenera e con un bel finale. :)
30/04/2017