Sun Ken Rock 12
Sun Ken Rock 12
Vestiti di lusso, donne fantastiche e azioni poco pulite... Benvenuti nello showbiz made in Corea! Stanco dei sacrifici pretesi dalla sua gang, Ken decide di dimettersi e diventare un semplice manager del mondo della musica pop coreana. Malgrado i suoi dissensi con KG, il suo nuovo capo, Ken si vede affidare la responsabilità di una band femminile. Appena prima del ritorno da un tour intensivo che ha permesso di rafforzare i legami del gruppo, KG prende una decisione che porterà a pesanti conseguenze. Ken dovrà fare una scelta... la resa dei conti è ormai vicina! In aggiunta a tutto questo in coda al volume troverete la storia che Boichi ha disegnato per l'uscita del nuovo film dedicato a Trigun, da non perdere!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 9 3 1
oberon
Conclusa la saga delle idol, si temporeggia con alcuni episodi autoconclusivi simpatici, ma nulla di che. Interessante ma logorroica la parentesi socio-politica di Tae Su. Carino l'omaggio a Trigun.
N.D.
Perozzo92
Conclusione della saga sulle idol e inizio di una nuova. Interessante progetto di Tae Su sulla bolla immobiliare. Divertenti capitoli autoconclusivi e bello anche quello su Trigun.
N.D.
Xxx aka Skorpion
La lotta per vendicare le ragazze si conclude a mio parere troppo in fretta, ci stava qualche scazzottata in più. Belli anche i capitoli autoconclusivi successivi.
N.D.
BioNeon
al solito un volume fantastico,ricco d'azione,fan service e quant'altro.stupende le mini storie che spezzano un po'il ritmo narrativo.stupefacente il tributo a sua maesta Vash the stampede!
N.D.
Utente1594
Sono masochista a comprare e leggere sta roba. Volume che non dice niente. I disegni non mi bastano più, se la storia fa cagare l'unica cosa è droppare. Sul tributo a Trigun: inutilmente ingarbugliato
N.D.
Nyx
Buon volumetto tuttosommato. Si riassume in : botte, sesso spinto e roba da mangiare! Molto belle le tavole a colori. Demenziale (ma degno di nota) il tributo a Trigun.
N.D.
Fenar
Salvo solo lo scontro finale, forse pure esagerato negli ultimi colpi. Le altre tutte storielle per ridere e aprire l'arco narrativo. Non mi è piaciuto il finale di Trigun originale figurarsi questo.
N.D.