Karneval 1
Karneval 1
Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… Perché? E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta? KARNEVAL (9 volumi in corso) è uno dei titolo di punta della rivista ZERO SUM di Ichijinsha, la stessa che ha dato i natali a capolavori come Sayuki e 07 Ghost (e di cui vi proponiamo nella Velvet Collection il bellissimo "Are You Alice?). Disegni ricercatissimi, una trama serrata e particolare, personaggi affascinanti e misteriosi sono gli elementi che fanno di questo fumetto un mix esplosivo che non potrà lasciarvi indifferenti!
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 22 5 4
sharon-chan
Meglio dell'anime, nel quale hanno tolto molto scene! Disegni che via via si fanno sempre più belli. Pg adorabili, il migliore è Nai! ** Guardate sotto la sovracopertina ;) Non ve ne pentirete! ;)
N.D.
LaMelina
Bellissimi i disegni e molto curata l'edizione GOEN. Adoro il fumetto sotto la sovraccoperta! :D Bel primo volume, carico di mistero. Nai è adorabile, ma tutti i personaggi si fanno apprezzare! ;)
N.D.
Luise
Un po' troppo confusionario per adesso ma penso che lo continuerò, credo che abbia buone possibilità.
N.D.
Melany
Malgrado un primo capitolo confuso e frettoloso,più avanti la trama diventa interessante e c'è la curiosità di seguire Nail nella sua avventura alla ricerca di Karoku.Edizione valida e copertine super
N.D.
Giu7ia
La storia è molto interessante, piena di misteri e colpi di scena. Per non parlare poi dei disegni: magnifici; Soprattutto le copertine. Aspetto con ansia i prossimi volumi!
N.D.
Arashi84
L'inizio è molto frenetico e caotico, ma la storia è interessante e intrigante. Molto belli i disegni e bella anche l'edizione!
N.D.
sushipenguin
Personalmente adoro i disegni e i personaggi, hanno uno stile particolare e bellissimo. Trama fresca che incuriosisce. L'inizio è un po' confuso e affrettato, ma di sicuro invoglia a continuarlo!
N.D.
Yumemi
Il primo numero è un po' confusionario anche se la storia sembra promettere bene; confido nei prossimi. Disegni veramente belli, edizione della Goen molto buona.
N.D.
Sawaku
Disegni veramente degni di nota. Storia intrigante anche se all'inizio forse un po' confusionaria. Personaggi, a mio avviso, che promettono un buon caratterizzazione psicologica in futuro.
N.D.
Magik
storia molto interessante tutta da scoprire mi incuriosisce come verrà sviluppata la storia belli i personaggi tutto sommato una buona lettura
N.D.
Grell
Il primo numero è confusionario più che altro è veloce negli eventi però la trama è intuibile e la fine ti spinge ha comprare il secondo volume. Disegni accattivanti.
N.D.
tsuna x-burner
La trama puo essere anche interessante ma è troppo confusionario e molte volte noioso......vedremo con i prossimi volumi
N.D.
Heybi
Piuttosto confusionario...Ho faticato a concludere il volume, sono indecisa sul proseguirlo o meno.
N.D.
Tacchan
Un po' troppo caotico e dall'ambientazione piuttosto confusa. Molte le situazioni pretestuose e poco convincenti, non è riuscito a coinvolgermi. Personaggi abbastanza piatti e stereotipati.
N.D.
yukinagato
troppo confusionario e NOIOSO!!
N.D.
el_barto_84
Il volume risulta confusionario, l'ho dovuto rileggere una seconda volta, ma dopo aver capito il ruolo dei protagonisti è molto piacevole da leggere e sicuramente in futuro riserverà diverse sorprese!
N.D.
Tiger-lily83
Carino, il protagonista con la sua "ingenuità" non può che ispirare tenerezza, bella l'ambientazione e trama sufficientemente interessante, lo proseguirò.
N.D.
Martissima89
Un inizio a dir poco rocambolesco che secondo me promette di intrigare il lettore fin da questo primo numero in modo tale da spingerlo a continuare per vedere che succede..Good!!
N.D.
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Disegni accattivanti, trama particolare ed avvincente, tanti misteri che si ha voglia di scoprire... unico neo è il modo confusionario in cui si susseguono gli avvenimenti. Continuerò la lettura.
21/06/2015