Code Geass: Renya of Darkness 1
Code Geass: Renya of Darkness 1
Per accontentare le moltissime richieste dei fan della saga di Code Geass, arriva l’edizione italiana del nuovissimo manga Renya of Darkness. Un nuovo inizio, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista: Renya è un ragazzo come tanti altri che vive in un pacifico villaggio che, improvvisamente, viene attaccato da un’armata di guerrieri. Inizia una carneficina che Renya non può fermare… fino a quando di fronte a lui compare una misteriosa donna di nome C.C. che promette di donargli il “potere”… A scrivere la storia c’è il grande Goro Taniguchi mentre i disegni sono di Tomomasa “Nightmare of Nunnally” Takuma!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 5 6 5
TheShonenSamurai
Ci Vuole coraggio a cambiare in tal modo il Tema della storia! Non sembra neanche Code Geass,ma è un apprezzabile "Capitolo a parte"
N.D.
God87
Unico tra i manga di Code Geass a far parte della continuity ufficiale della saga, poco importa se mal scritto e confusionario. Da prendere, e rivolto unicamente ai fan.
N.D.
BOBI_87
Trama poco coinvolgente, ma rispetto alle serie precedenti sono riuscita a terminare di leggere il primo albo. I disegni sembrano migliorati ma mi lascia ancora un alone di indecisione. Proverò il n.2
N.D.
Andy85
Ehmmmm, beh, c'è poco da dire, non c'ho capito quasi nulla, confido nel secondo volume, altrimenti per me può restare incompiuto sulle mie mensole.
N.D.
Tacchan
Storia nuova, che condivide con il resto solo CC. Al momento, decisamente poco ispirato e con poco carisma. Non sono per nulla curioso di sapere come prosegue...
N.D.
Turboo Stefo
A differenza degli altri manga legati a CG ho voluto provarlo perchè una storia "nuova" e non uno spin-off. Per ora è ancora molto fumoso ma qualcosa di interessante c'è, e i personaggi per ora non dicono nulla. Rimandato.
N.D.
GianniGreed
Di Code Geass ha solo il nome. Il primo volume non mi ha convinto pienamente. La storia non è granchè, e i nuovi personaggi, il protagonista specialmente, non sono molto carismatici.
N.D.
Fenar
Comprato seguendo la scia dell'originale. Non molto soddisfacente come primo volume, forse un tantino troppo diverso dalla idea che mi ero fatto. Vediamo il prossimo!
N.D.