Limit 4
Limit 4
Siamo arrivati a quota quattro con l’appassionante manga survival di Keiko Suenobu, che in Giappone è appena terminato e si concluderà anche qui in Italia con il sesto numero! La lotta per la sopravvivenza continua per Konno e i suoi compagni di classe. Un evento terribile e inaspettato scatena il panico e inizia immediatamente la caccia al colpevole. Nessuno si salva da sospetti e accuse, facendo sì che la situazione precipiti ancora di più nella tragedia.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 2 0
Spirit Eater
Altro buon volume ma la soluzione del giallo è già chiara e limpida dalle prime pagine.
N.D.
fedcjmanga
Numero veramente ricco di emozioni e sentimenti dei nostri protagonisti. Toccante!
N.D.
Nina
Nello spiazzante finale si intuisce che ci stiamo avvicinando alla conclusione del manga, ma tanti misteri sono da risolvere. Volume molto coinvolgente e angosciante. Altre sfide psicologiche..
N.D.
Turboo Stefo
Le reazioni psicologiche sono ancora una volta accellerate, ma questo è obbligato per motivi di tempo e spazio. Continua a intessere una trama cupa, mossa da sospetti e colpi di scena. Sempre molto interessante e scorrevole.
N.D.
okoi
Strano: come negli altri volumi non succede quasi nulla, se non nella spettacolare chiusura. Eppure, la "caccia all'assassino" al centro di questo numero resta coinvolgente.
N.D.
Emy__Ryoko
Volume intenso e coinvolgente! Vari avvenimenti veramente scioccanti e che mi hanno tenuta incollata sulle pagine! Sul finale una scoperta ancora più sconcertante!
N.D.
Nyx
Numero abbastanza psicologico ma che non porta quasi da nessuna parte, solo nel finale si capisce qualcosa d'importante. Spero in qualcosa di meglio....
N.D.
love@
Volume migliore rispetto agli altri. Veramente intenso e ricco di emozioni. Non vedo l' ora di finire la serie!
N.D.
Achaean
Nonostante la truculenza che caratterizza questo volume non sono riuscita a distaccare gli occhi dalle pagine nemmeno un secondo...è stato un volume fantastico e adrenalinico. Disegni superbi.
N.D.
Fenar
Pian piano diventano sempre meno e non sono ancora certo al 100% del mio sospetto. Sono contento di come procede anche se non nascondo che mi sarebbe piaciuto qualcosa di più lento e straziante.
03/04/2016