The Climber 11
The Climber 11
Buntaro riesce a rincontrarsi con Miyamoto, suo vecchi amico. Mentre si pensa con nostalgia ai vecchi tempi, Miyamoto appare un po' strano. Quando la verità su di lui verrà rivelata da Yumi, Buntaro, deluso, si isola sulla vetta del monte Fuji. Però, tre anni dopo, Buntato soccorre Hana, una ragazza che si era persa sul monte. Il suo destino inizierà a cambiare?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 24 0 0
Funghetto86
Vette altissime per questo volume in tutto : narrazione, metafore e disegni. Il miglior volume fino ad ora . Qui si riconosce il Sakamoto di Innocent!!
26/02/2022
Noir
avrò fissato le ultime 2 pagine le per 10 minuti buoni. bellissimo finale per un volume tanto bello quanto "nero". il fatto che mori abbia trovato "qualcosa" mi rende immensamente felice
30/08/2017
Marik ♤
Trip mentali di altissimo livello in questo volume! Miyamoto è caduto proprio in basso, peccato. Infine un altro time skip con sorpresa finale.
19/09/2016
Marco Onizuka
Volume di altissimo livello, con ancora più metafore visive del solito. Come sospettavo Miyamoto ha portato solo guai. Buntaro continua ad evolvere e finalmente trova una persona importante per lui.
27/10/2015
Perozzo92
Forse il volume con meno dialoghi fino ad ora, non è affatto una nota negativa visto che è stupendo ammirare queste tavole superbe. Fantastico come l'aspetto di Buntaro cambia lungo tutto il volume!
N.D.
Franzelion
Volume molto silenzioso, di gran classe. C'è una parte visionaria assolutamente eccelsa che ricorda il capolavoro Homunculus di Hideo Yamamoto.
N.D.
Ais Quin
Sempre più intimista e onirico. Che la montagna abbia un serbo un regalo insapettato per Buntaro?
N.D.
Raziel90
Volume fantastico, caratterizzato da una forte indole visionaria e a tratti onirica, con tavole evocative e una trama in piena evoluzione, ricca di colpi di scena e sempre coinvolgente. Sbalorditivo!
N.D.
Utente1594
Non sembra più lo stesso manga dei primi volumi. In costante evoluzione. Narrazione d'altissimo livello e storia che cattura. Il capitolo visionario l'ho trovato superbo.
N.D.
Turboo Stefo
Un volume che lascia a bocca aperta. I graditi ritorni portano un sorprendente colpo di scena che si ripercuote su Mori, poi un nuovo inatteso colpo di scena ed annesso salto temporale! Forzato il visionario trip iniziale.
N.D.
obo
Volume sempre più sperimentale sia nella narrazione che nel disegno, la storia continua a coinvolgere
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume molto interessante che questa volta si concentra più sugli sviluppi di trama e caratterizzazione del protagonista, piuttosto che sulla componente sportiva. In ogni caso con quest'opera si casca sempre bene.
15/02/2023