Crazy Zoo 2
Crazy Zoo 2
Dopo la terribile battaglia tra il Boss e Shishido, il leone, tutto sembra tornato alla normalità (Be', se si può parlare di "normalità" in uno Zoo dove gli animali si trasformano in mostri antropomorfi fin troppo viziati). Ma allora perché la mano di Shiina è tornata quella di un semplice umano? La maledizione che l'ha trasformato in un "coniglio" starà finalmente sparendo? Purtroppo non c'è il tempo per capire cosa sia successo: Isana, il direttore dell'acquario cittadino, ha rapito la foca Igarashi, convinto di poter così rubare la "magia" del Crazy Zoo… Ma ha fatto i conti senza Hana e gli altri animali!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 13 1 0
Llednar Twem
Cambio di narrazione e si passa al classico Shonen di combattimento, con lo Zoo impegnato a scontrarsi con l'Acquario. Buoni i combattimenti, anche se troppo affrettati.
N.D.
sozuzoste
Veramente divertente anche qsto secondo volume!I folli personaggi dell'acquario mi sono davvero piaciuti!Soprattutto Tekkamaki X9!!!!
N.D.
Ele97
Un manga in continuo miglioramento, i disegni sono ben fatti e la storia prosegue in modo coinvolgente e a volte sa strappare un sorriso. Un bel volumetto, l'edizione è economica quindi accettabile.
N.D.
el_barto_84
In questo volume i nuovi elementi lo spingono sempre più verso un manga in perfetto stile shounen. Inoltre si aggiungono dei particolari interessanti sui poteri del protagonista.
N.D.
Utente21319
Un bel volumetto con molti scontri e comicità!
N.D.
Spirit Eater
grande miglioramento rispetto al primo volume, l' azione dona alla trama quel tocco in più per passare dal mediocre al piacevole.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Appare una fazione rivale e la storia prende una svolta molto shounen con i vari generali nemici da sconfiggere. Forse un po' troppo frettolosi gli scontri, ma comunque una bella serie.
N.D.
Sereheo
Combattimenti apparentemente senza senso, preferivo l'aria comica che c'era nei primi capitoli del primo volume, spero che il prossimo volume sia migliore di questo
N.D.
Devil Mask
Abbandonati gli episodi autoconclusivi e ricchi di gag demenziali, si inizia a sviluppare una vera e propria trama di fondo con diverse svolte dal punto di vista narrativo. Scontri rapidi ma gradevoli
N.D.