B.Ichi 1
B.Ichi 1
Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano. Una mini serie in 4 volumi a un prezzo competitivo!
Prezzo: 4,80 €
Totale voti: 9 4 8
DanielaSchiffer
L'ho preso solo perchè sono una grande fan dell'autore, questo primo volume non mi ha detto niente..
N.D.
goldberg
Prima opera e in quanto tale si nota una certa farraginosità nel descrivere le scene, ma questo gli si può benissimo perdonare in favore della storia e dei simpaticissimi personaggi. Vale l'acquisto.
N.D.
Metal-chan
La prima opera di Ohkubo, e in quanto tale non bisogna aspettarsi di più. Assolutamente da non confrontare con Soul Eater, altrimenti si rischia di rimanere molto delusi...
N.D.
umibozu95
Volume confuso che mette in scena troppe cose una dietro l'altra,non me la sento di consigliarlo.
N.D.
SoraKey89
A me non dispiace. In certe scene è quasi più bello di Soul Eater. Il protagonista poi è troppo simpatico! Tutto sommato vale la pena dargli un'occhiata!
N.D.
tsuna x-burner
Bocciato, la storia è abbastanza scialba e prevedibile, i personaggi privi di carisma e il tutto è attorniato da un disegno veramente brutto
N.D.
sozuzoste
All'inizio ero perplesso,ma poi ultimandolo l'ho potuto apprezzare!I personaggi mi piacciono molto!Promosso!
N.D.
Tacchan
Alcune buone idea, ma tutto mandato un po' troppo in vacca e comunque un po' confuso. Anche se certe cose mi incuriosiscono, non proseguirò oltre.
N.D.
minomale
a me questo manga è piaciuto parecchio. ok, non è soul eater, ma questo primo numero è godibilissimo. promosso
N.D.
Xxx aka Skorpion
Insufficiente sotto ogni aspetto, sia per i disegni, sia per la storia, sia per la sceneggiatura. Qualche buono spunto c'è ma è sviluppato male. Siamo lontani anni luce da Soul Eater.
N.D.
Ele97
Buona edizione, disegni non molto belli (come i primi di Soul Eater) e una storia con elementi simili da altri manga, ma presenta uno stile originale che si trova solo nelle opere di Ohkubo.
N.D.
Turboo Stefo
Un protagonista stupidotto che combatte i pregiudizi mentre compie buone azioni.Uno shonen d'azione demenziale piuttosto scontato e dalla storia scarna,con disegni imperfetti-buone le scene d'azione-ma che presentano già le acerbe doti di Ohkubo
N.D.
日本
Drop. Manga insufficiente
14/05/2024