logo GamerClick.it

I giorni della sposa  3

Premiato al festival di Angouleme, questo lavoro di Kaoru Mori continua con il terzo volume presentandoci nuove tribù e nuove spose, che intrecciano i loro destini con quello della bella Amira. Un'edizione di lusso per un manga di classe!

Opera:  I giorni della sposa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   43  0  0


annadaifan

Un amore impossibile quello fra Talas e Smith ma sarebbero una coppia stupenda! Lei ha già sofferto tantissimo e spero possa trovare un pò di felicità. Sempre incantevole il tratto della Mori.

 16/08/2024

TheDarkLord

In questo volume seguivamo le vicende di Smith e incontriamo Talas a la sua difficile situazione. La storia tra i due è molto dolce e entrambi sono dei bei personaggi. Chissà come si evolverà la storia.

 28/09/2021

Mikoto

Molto bello, con una dolcissima e malinconica Talas protagonista, assieme a Smith. Mi piace il tipo di Pariya, adoro la storia, i disegni, Amira e Karluk? e ora?

 15/09/2018

Frankie93

Protagonista di questo volume é Smith che tenta di raggiungere Ankara e che durante il viaggio incontra la bella Talas,sposa vedova di ben 5 mariti.Un peccato che la loro storia sia finita così. Promu

 03/10/2017

Metal_Movie90

Bello bello bello, alla fine Smith è un po' il filo conduttore delle storie di questo manga ed è impossibile non provare qualcosa nel suo incontro con Talas, poveraccia. Disegni sempre magnifici!

 03/11/2016

Fenar

Ci eravamo lasciati con Smith in partenza... alla fine si segue proprio lui nel suo viaggio. Tra i molti problemi e qualche piccolo risvolto lato sentimentale. Molto buono anche questo volume

 29/06/2015

TWINKLE

Cambia l'ambientazione e seguiamo Smith nel suo viaggio verso Ankara. Lo studioso si ritrova suo malgrado in una situazione un po' particolare. Bel volume ricco di avvenimenti e nuovi personaggi.

 N.D.

Hachiko94

Talas e Smith sarebbero stati una bella coppia, peccato sia finita così. Buona idea quella di passare alla visuale di Smith, l'importante è tornare qualche volta su Amira però.

 N.D.

Juri88

Dopo aver conosciuto Amira, seguiamo il destino di Smith che si prepara per il suo viaggio verso Ankara. Bello e azzeccato l'intermezzo con Talas. Disegni sempre eccelsi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Smith conosce un'altra realtà, un'altra sposa vedova di ben 5 mariti, tutti fratelli, che vive con la suocera vedova. Smith se ne innamora, vuole sposarla, ma... carino il ritorno di Amira e Karluk ^^

 N.D.

19ilaria91

Mi è piaciuto molto anche questo terzo volume. I disegni sono superbi, fra i migliori che io abbia visto finora.

 N.D.

Turboo Stefo

I protagonisti sono accantonati momentaneamente e Smith ci mostrerà come l'amore può fiorire anche nel deserto. Una bella storia semplice ma riuscita, mentre rimangono ottime le nozioni storiche sul popolo. Curiosità per il prossimo vo

 N.D.

Emy__Ryoko

Seguendo Smith in questo nuovo numero avremo un cambiamento di ambientazione e di personaggi. Sempre molto interessante e disegnato divinamente.

 N.D.

Andromeda

Numero a mio avviso un po' sotto tono rispetto ai precedenti in quanto, non so, mi ha illusa sulla possibile relazione fra Talas e Smith. Ma chissà che un giorno... Comunque rimane un bel Manga! ^^

 N.D.

CrocifissionePop

La storia prende una nuova piega, un nuovo punto di vista e nuove prospettive come quelle che avremo in serbo anche nel 4'. Un capolavoro che continua a crescere, splendidamente.

 N.D.

okoi

Volume che ho gradito molto più dei precedenti: merito del cambiamento di prospettiva, di luoghi, di nuovi avvenimenti. Bello!

 N.D.

Surymae

Il ritmo quasi monotono dei precedenti volumi viene spezzato con nuovi personaggi ed un cambio di punto di vista assai gradito. Alcuni difetti rimangono, ma l'opera è comunque gradevole ed originale.

 N.D.

Slanzard

Poca Amira a questo giro, ma la cosa non pesa e il punto di vista di Smith diversifica il numero dai precedenti arricchendo ulteriormente l'opera.

 N.D.

Ais Quin

Questa volta il POV è quello di Smith, per il quale il fato ha in serbo un incontro molto speciale. Volume più movimentato del solito, con qualche punta di tensione e di malinconia inaspettata.

 N.D.


Altri Voti