Naruto 58
Naruto 58
Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme ai compagni per preservare la pace contro lo spietato Madara. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e ha stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati, ed è deciso a redimerlo a tutti i costi.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 22 2 8
Evangelion0189
Sasuke schiera il suo Susanoo ulteriormente potenziato, ma ci si annoia troppo. Non si fa che combattere. Mi ricorda certi tediosi volumi della saga degli Arrancar di Bleach. Non ci siamo. Bocciato...
N.D.
Xxx aka Skorpion
Incredibile ma vero, l'entrata in guerra di Naruto, rende i singoli scontri molto più interessanti. Ben realizzato anche il ritorno di Itachi. Kishimoto stupisce!
N.D.
Tiger-lily83
Ho apprezzato di più la parte con i flashback e le spiegazioni che le scene di azione, si legge bene ma una svolta nelle modalità narrative ma anche nella trama non la vedo ancora... Piacevole
N.D.
.:FlygonX:.
L'incontro di Naruto con Itachi e Nagato rende il volume speciale, inoltre l'Uchiha dimostra come nulla fosse stato lasciato al caso.
N.D.
Turboo Stefo
Vedere nemici che consigliano come batterli è strano... comunque anche in questa situazione se ne approfitta per rivangare il passato dei personaggi, con risultati abbastanza emozionanti, poi tanti combattimenti.
N.D.
lavolpe
Kishimoto continua a cambiare regole e passato e rende ridicoli alcuni scontri. Bella l'idea della verità su Gaara, ma questa nuova illusione Uchiha sembra messa lì giusto per fare il colpo di scena
N.D.
sheva79
Meraviglioso l'incontro tra Gaara e suo padre, che gli chiede scusa per avergli ferito l'anima, e che si rallegra nel vedere come sia cresciuto suo figlio. Incredibile anche lo scontro con Nagato.
N.D.
Mitsuki_92
un numero tenero da una parte (Gaara), misterioso dall'altra (Itachi). L'ho letto molto in fretta... molto scorrevole. Naruto ormai in battaglia sembra dominare... chi l'avrebbe mai detto.
N.D.
Kaworu_Nagisa
non mi è piaciuta la modifica del passato di gaara che era molto meglio prima, buono il kotoamatsukami e tutto il resto. promosso, ma per poco
N.D.
Spirit Eater
Volume incredibilmente frettoloso... Svelati dei segreti che sinceramente sono poco rilevanti... Personaggi che compaiono e scompaiono in battaglie poi neanche troppo convincenti.
N.D.
TWINKLE
Altri combattimenti sbrigativi con personaggi del passato, pezzi grossi stavolta. Ho apprezzato la prima parte con gaara, meno la seconda.
N.D.
foxhound
Chi non apprezza questo volume è meglio che legge altri manga. Promosso !
N.D.
Lyer
Redenzione, Ritorni, Perbenismo puro. Ormai Naruto è l'icona del Buonismo senza pari. Il ritorno di un gran personaggio non aiuta e non era necessario. Addio battaglie con un minimo di ingegnosità.
N.D.
Hanatazaro
Grandi ritorni poco emozionanti e nemici potentissimi che vengono sconfitti in modo babbeo. Inoltre si stanno smantellando tutte le parti tragiche della storia con un velo di buonismo riprovevole...
N.D.
Mikymate
Pollice in su per Itachi, che si dimostra essere uno dei (pochi) personaggi di Kishimoto pensati alla lunga, o quantomeno incastrati bene nella storia e poco scontati.
N.D.