To Love-Ru 16
To Love-Ru 16
Anche per i protagonisti di To Love-Ru arriva San Valentino: inutile dire che il povero Rito dovrà affrontare un giorno turbolento e irto di mille difficoltà! Le ragazze infondono fiumi d’amore nella preparazione della cioccolata da donare al proprio innamorato, insieme a tutta la loro speranza di essere ricambiate... Come farà il nostro rubacuori a gestire con successo una situazione tanto delicata?! Nel frattempo, alla sorella Mikan viene “rubato” il corpo da qualcuno che desidera - letteralmente - vestire i suoi panni, mentre una strana medicina trasforma la timida Haruna in un’implacabile ammaliatrice sadomaso! Questo e molto più nel nuovo numero di To Love-Ru!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 3 4
GeassOfLelouch
Mentre Yui Kotegawa si innamora sempre più di Rito (e suo fratello Yu dà il suo benestare), Momo cerca di avvicinarsi anche lei a Rito e Nana non capisce che ci trovi in lui... Sempre divertentissimo!
N.D.
joke95
Molto bello il capitolo sullo spray che fa diventare cattive le persone se vengono spruzzate e anche gli altri capitoli niente male!
N.D.
Giammy[°§°]
Storielle su storielle; è il terzultimo volume cavolo! Non dico di fare chissà cosa ma smuovere un pò le acque almeno? Del tipo si scopre che Lala sta organizzando il matrimonio che ci sarà a breve?xD
N.D.
Xxx aka Skorpion
Situazioni e disegni sempre ottimi, peccato per la reinvenzione dei giochi di parole da parte della Star Comics.
N.D.
Turboo Stefo
Nulla di particolare in questo volume, diverse situazioni piccassurde (piccanti+assurde) e alcuni capitoli più inclini al sentimento, ma rimane una lettura briosa e scorrevole. Ottimi i capitoli su Kotegawa (sopratutto per i suoi fan! :P)
N.D.
Andromeda
Sempre le solite gag indipercui non c'è nessuna svolta particolare anche se finalmente Yui prende coscienza che le piace rito. Carinissimi i disegni, come al solito! ^^
N.D.
TWINKLE
Lo scambio di corpo tra Mikan e Yami mi ha strappato qualche risata, per il resto le solite storielle, ormai manca poco ma le idee latitavano già da un pezzo.
N.D.
Mikoto
Volumetto un po' più sottotono rispetto agli altri, ma comunque è sempre il solito mitico To LOVE Ru. Promosso promosso promosso!
N.D.
GianniGreed
Sempre il solito. Si conclude il gioco dell'oca, poi arriva San Valentino, Mikan e Yami si scambiano il corpo, ecc. La parte migliore è quella del cambiamento di Haruna, ma poca roba.
N.D.
Utente6010
Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.
10/03/2024