Kuragehime - La principessa delle meduse 8
Kuragehime - La principessa delle meduse 8
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. Dopo il successo della sfilata che ha lanciato la nuova collezione, per la nostra giovane stilista si apre un nuovo mondo di opportunità, ma avere a che fare con gli alti livelli della moda non sarà affatto facile...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 10 0 0
kalufunsui
Primi veri problemi per le ragazze che rischiano di disperdersi. Fortissimi i due indiani
11/12/2017
Hachi194
I due indiani sono azzeccatissimi! E ancora meglio i due combattivi anziani proprietari del negozio di dolci! Sarà grazie a loro che le Amars riusciranno a superare le prime difficoltà?
10/09/2016
Juri88
Vengono presentati nuovi e riusciti personaggi mentre le Amars affrontano la loro prima grande crisi. Riusciranno ad uscirne più forti di prima? Volume eccellente.
N.D.
oberon
Il cast continua pian piano a rimpolparsi con altri personaggi spassosi. Nel frattempo si affacciano i primi seri problemi per il folle gruppetto, e la sua coesione viene messa nuovamente alla prova.
N.D.
Turboo Stefo
Dopo tanto latitare la storia procede sempre più lesta inoltre le ragazze cominciano a prendere coscenza della dura realtà e mostrano i primi cedimenti, mentre entrano in scena buffi indiani e arzilli nonnetti! 100% Amars!
N.D.
Shaoranlover
Volume molto più denso e "serioso" rispetto ai volumi precedenti, in cui tutta la tensione e le incertezze per la produzione del brand Jellyfish vengono a galla alterando il rapporto tra le ragazze.
N.D.
VerderameAlih
Ottimo volume come al solito, anche se un po' triste perché le Amars non sembrano più affiatatissime come prima...
N.D.
Brilly
Ottimo volume come sempre, per la prima volta ci sono difficoltà all'interno del gruppo delle Amars. Viene introdotto anche un nuovo personaggio.
N.D.
LaMelina
Reclutati gli indiani sembrava tutto più semplice, ma è più arduo del previsto mettere su un brand, e Kuranosuke e Tsukimi devono fare più di questo. Shushu è tenero, però, gli voglio bene. <3
24/08/2019