Death Note 5
Death Note 5
Messo alle strette dall’acume di Elle, Light e Misa optano per la più drastica delle soluzioni: abbandonare i loro Quaderni della Morte, in modo da perdere ogni ricordo e legame della loro criminosa identità di Kira. Il piano di Light è tuttavia più complesso ed efficace: tramite l’aiuto della dea della morte Rem, Light fa pervenire il Quaderno di Misa a un’organizzazione che avrà il compito di continuare a servirsene per il proprio profitto e per sviare ogni sospetto dalla coppia Light-Misa. Il diversivo di Light è ben congegnato, ma l’istinto di Elle è ancora più temibile…
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 21 2 0
TheRealNear
Non mi è un gran che piaciuto lo sviluppo della vicenda nella prima parte date che almeno per ora tutto il sermone iniziale di Light sul mondo ideale viene completamente dimenticato chissà
15/12/2015
Fabbrizio_on_the_Road
Nella prima metà il volume mantiene gli standard piuttosto alti che la storia aveva avuto finora. Ma quando inizia la parte relativa ai dirigenti d'azienda il livello della narrazione cala vistosamente. Comunque verde, ma meno convinto dei primi quattro.
18/02/2023