Death Note 1
Death Note 1
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 43 2 0
Rivai
[Inizio fantastico, a dir poco coinvolgente.]~Nyz Non lo si poteva definire meglio, solo usando più parole: come sto facendo. Per esempio aggiungo che light è un genio, un assurdo genio. Voglio continuarono. Ryuk 👍👍👍 Non so se dire altro, a è vero L!
05/07/2022
Rivai9087
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e
02/07/2022
HypnoDisk
Intrigante, mefitico e assolutamente appassionante, il primo volume di DEATH NOTE.
05/09/2017
TheRealNear
Inizio abbastanza avvincente ed interessante. Il ritmo è veloce e ben gestito a mio parere. Continuerò sicuramente la serie anche se almeno l'inizio non mi pare il capolavoro annunciato
11/12/2015
Pelide
il primo volume è passabile ..... la trama quasi intrigante ma mi da l'idea di essere un po prevedibile......
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Primo volume appassionante e ricco d'idee interessanti. La storia prende fin da subito grazie a delle vicende che intrigano il lettore all'istante. Ottimo il disegno e tutto il lato psicologico delle vicende. Qualche comprensibilissima ingenuità qua e là.
10/02/2023