Death Note 7
Death Note 7
Higuchi, l’inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle, e viene catturato in un’operazione congiunta alla polizia. Il suo arresto permette alle forze dell’ordine di scoprire l’esistenza del Quaderno della Morte e di Rem, ma soprattutto permette a Light di recuperare i propri ricordi, cancellati momentaneamente con l’abbandono volontario del Quaderno. Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano su di loro, Light e Misa proseguono la loro missione tesa a mondare il mondo dal male.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 27 1 0
MASTER_606
Perché L doveva morire proprio qui? E perché insieme a L e morta pure l'opera?
21/09/2022
HypnoDisk
Con un piano da mal di testa, Light dopo aver recuperato la memoria, fa in modo che Rem uccida L, vincendo la partita. Inizia la seconda parte, entrano in scena Near e Mello; sempre avvincente!
27/02/2018
Stevil
Ho dato subito per scontato che L non fosse veramente morto, la cosa mi ha lasciato parecchio basito. Inizia un nuovo arco narrativo con due nuovi nemici per Light
25/09/2017
TheRealNear
L muore ma subito compaiono due nuovi personaggi correlati che sembrano essere ancora più inquietanti. C'è un timeskip e si riprende con Light nella polizia. Volume molto avvincente nella prima parte
21/12/2015
Nyx
Volumetto che sancisce la tragica fine dello scontro tra Kira ed L. Kira ne uscirà vincitore ma... i suoi problemi sono tutt'altro che finiti!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Si conclude la noiosissima parentesi di Higuchi. Quello che segue dopo è drammaticamente più interessante ed emozionante. Morte di Elle magistrale. Uno dei picchi dell'opera insieme alla parte iniziale, poi segue qualche incertezza.
03/03/2023