M'ama, non m'ama 1
M'ama, non m'ama 1
Essere desiderati è bello! Senza dubbio avere ammiratori è una cosa che riempie il cuore di orgoglio, oltre che di felicità. Ma per Azusa Inoue il gioco si sta rivelando difficile: a dispetto del suo caratteraccio, infatti, il bellissimo Saito si sta innamorando di lei. Non solo: Hikaru, compagno di classe e amico di Azusa fin dalle medie, ha deciso di non nascondere più il suo amore… Benvenuti nel nuovo, divertentissimo intreccio sentimentale targato Haru Tsukishima (Oni Kare, Nakanmon! e Love Beast)!
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 6 3 2
Mikoto
Noioso, pesante, trito e ritrito. Disegni mediocri. La prima parte è stata pesantissima, ma verso la fine accende leggermente l'interesse. Non raggiunge comunque la sufficienza
N.D.
Tacchan
Una ragazza come tante viene corteggiata dai 2 tipi più fighi della scuola: sceglierà il bravo ragazzo o quello sciupafemmine? Nella media, ma già visto, rivisto, stravisto e abbastanza prevedibile.
N.D.
dany87
Ennesimo shojo basato su un triangolo amoroso, con la protagonista indecisa tra il principe adorato da tutte e quello che sembra un teppista. Bei disegni ma storia vista e rivista.
N.D.
oberon
E' una commedia col tipico triangolo amoroso che vede una ragazza indecisa tra il bravo ragazzo e quello apparentemente stronzo. Però è molto godibile, simpatica ed è ben disegnata.
N.D.
xSabry
Ormai gli shoujo sono tutti uguali...
22/12/2017