Bleach 53
Bleach 53
Chi è davvero Kugo Ginjo e cosa vuole da Ichigo Kurosaki? È giunto il tempo di ottenere risposta a queste domande! Inoltre, l’entrata in scena di personaggi che non vedevamo da tempo crea le condizioni per uno scontro memorabile. La furia della battaglia si prepara a far tremare nuovamente le pagine di Bleach…
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 7 0
LaMelina
Tutti gli shinigami a raccolta per una nuova serie di avvincenti combattimenti... MA PROPRIO NO! Già visto, anzi dirò di più, questo volume è scontato, poco esaltante e banale.
N.D.
Evangelion0189
E questo con la PSP in mano? Baah, ma che roba è? Meno male che almeno arrivano gli Shinigami (anche se sono sempre gli stessi quattro gatti per motivi di apprezzamento nei sondaggi). Di nuovo giallo!
N.D.
Spirit Eater
buono il fatto di rivedere le vecchie conoscenze. Deluso dai minuscoli combattimenti insignificanti.
N.D.
Nina
Finalmente una boccata di ossigeno per Bleach! Ritroviamo gli shinigami e naturalmente tanti combattimenti. Ma l'atmosfera è decisamente diversa rispetto agli ultimi numeri. Pollice in su!
N.D.
JoEy
Non mi convince del tutto, ritornano i soliti combattimenti; inevitabile e prevedibile il ritorno degli Shinigami.
N.D.
Turboo Stefo
Insomma, si ritorna al solito Bleach! Si rivedono vecchi personaggi e le solite situazioni di scontri divisi, quindi sotto il profilo narrativo il volumetto è bocciato e poco ispirato. Buona l'azione e i "ritrovi!"
N.D.
Raziel90
La storia del sostituto Shinigami è totalmente campata per l'aria... tanta azione e qualche spunto interessante, ma non mi ha emozionato più di tanto. Lo salvo per la ricomparsa del mitico Zaraki!
N.D.
Musso92
Si avvia verso la conclusione una delle saghe peggiori dell'intera serie, Kenpachi e compagnia non si smentiscono.
N.D.
Castorp
Disegni stratosferici, volume che scorre fluido tra ottimi scontri e il gradito ritorno del gotei 13! Edizione buona: più "solida" degli ultimi volumi di cartapesta. Rischio perdita pagine superato.
N.D.
HypnoDisk
Numero che non risponde alle incongruenze del precedente (ci hanno pensato gli animatori) e non dà motivazioni plausibili su gli altri Xuction. In parte buono, in parte noiosetto e confusionario.
N.D.
GianniGreed
Finalmente un buon volume, con un bel po' di combattimenti aventi per protagonisti i capitani del Gotei 13. Speriamo che si mantenga su questi livelli per un po'.
N.D.
Kotaro
In mezzo alla fiera dei combattimenti insulsi, l'autore si ricorda che sta scrivendo uno shonen manga, e quindi stranamente inserisce un paio di momenti particolarmente ispirati a livello emozionale.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume ok, anche se onestamente me lo ricordavo meglio, come tutta questa saga dei Fullbringer. Qualche idea buona mischiata al solito caos e a tanti personaggi mediocri.
17/08/2023