Gamaran 9
Gamaran 9
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Di punto in bianco, tuttavia, la competizione giunge alla sua conclusione, e si scopre che ogni cosa era stata orchestrata dall’ambizioso padre di Gama allo scopo di impadronirsi del paese. A seguito di ciò, mentre sta cercando di portare via Naoyoshi, Gama subisce una sonora sconfitta da parte del Muhou Ryu. Per salvare il compagno e amico, il ragazzo non ha altra scelta che diventare ancora più forte... Questo e molto di più nel nuovo, imperdibile numero di Gamaran!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 8 0 0
Llednar Twem
Volume più riflessivo necessario per preparare il lettore a ciò che accadrà in futuro. Nel finale lo scontro per determinare il futuro Leader dell'Ogame Ryu!
N.D.
J. Buster
Volume tranquillo ma comunque fantastico, non mi aspettavo che Shinnojo fosse a questo livello!
N.D.
Tomoya Fujisaki
Inizia l'allenamento di Gama e Zenmaru, e intanto quello che forse è il miglior duello di Gamaran fino a questo punto: Shinnojo contro Iori, in palio il ruolo di comandante dell'Ogame Ryu!
N.D.