Magi 6
Magi 6
Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico per richiamare una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! In questo numero Aladdin dovrà tirare fuori tutta la sua determinazione per il bene del suo paese natio... Ma che ne è stato del potere di cui era in possesso finora? Inoltre, si farà finalmente luce sulle caratteristiche speciali degli strumenti metallici legati ai Jin! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante ed esilarante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che vi catapulterà in strabilianti atmosfere mediorientali mettendovi sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 32 2 0
Fenar
Comincia lentamente a tediarmi. Il passato di Alibaba e i problemi della città non aiutano di certo. Pensavo che il loro ricongiungimento fosse doveroso...ma se continua così non cambia nulla.
N.D.
Utente41523
Un passo indietro rispetto al volume precedente, però la lettura resta comunque abbastanza coinvolgente. Alibaba non ne fa una giusta
N.D.
Utente29592
La situazione economica e sociale di Balbad è molto travaglata! Alibaba sembra finalmente deciso a cambiare le sorti di questo paese, e chiede a Sinbad di aiutarlo per diventare più forte.
N.D.
LaMelina
Se Kogyoku non fosse apparsa, ci saremmo già liberati di Judal. Il regno di Balbad è caduto nella rete tesa dall'Impero Ko ed è del tutto comprensibile che Alibaba si senta sopraffatto dal dovere che è chiamato a compiere come principe, ma ce la può fare!
11/06/2024
Izaya_Orihara
Un flashback interessante sulla città di Balbad e il governo in generale e su come siano sottomessi dall'impero Ko! Poi Alibaba prende finalmente una decisione, e qui cresce... Ottima la saga Balbad
N.D.
Hachiko94
Scopriamo cosa c'è dietro alla povertà di Balbad, ma nulla su Ugo e sul suo effettivo padrone. Non pensavo che un manga come Magi potesse prendermi tanto, si rivela sempre più interessante.
N.D.
Mei_Chan
Volume fondato tutto sull'analisi della situazione politica di Balbad. Ottimo davvero.
N.D.
GianniGreed
La trama di base è stata lasciata da parte, e adesso i personaggi sono impegnati nell'impedire una guerra tra due regni. Interessante, ma un po' lento nella narrazione. Sufficiente.
N.D.
goldberg
Questo manga e come sempre bellissimo. Il volume continua con la storia a Balbad, tra intrighi a palazzo la tramma si va arricchendo sempre più.
N.D.
Tiger-lily83
Leggere di Alibaba e della sua determinazione è quasi commovente, bellissimi disegni come sempre, uno dei migliori manga che sto leggendo!
N.D.
Riccardo80
Magi è uno shonen dall'ambientazione sempre più interessante, con anche piacevoli intrighi politici... sempre più bello.
N.D.
Shaoranlover
Le vicende si fanno via via sempre più tragiche e disperate mentre i misteri irrisolti aggiungono profondità alla trama senza dare l'impressione di cose lasciate in sospeso per incompetenza,tutt'altro
N.D.
Kotaro
Magi continua ad essere sempre interessantissimo, fra intrighi, despoti e giovani eroi che, in un mondo esotico e affascinante, lottano per la libertà e la giustizia.
N.D.
Delandur
Dinamico ed interessante. Si scoprono moltissime cose di trama e Alibaba cerca il suo riscatto con un grosso e cazzuto spadone nero. Mi piace tanto questa serie c:
20/01/2015