Shibaraku 1
Shibaraku 1
Anno imperiale 2952. La pace non è che un ricordo lontano, e le fiamme della rabbia e dell'insofferenza consumano gli abitanti del pianeta Terra. Per porre un freno alle frequenti rivolte, viene creata una task force, i “Leoni Bianchi”. Isao fa parte di quel gruppo ma, a causa della sua scarsa disciplina, viene continuamente rimproverato dai superiori... Che dietro alle sue strane abitudini si nasconda qualcosa di più che semplice insubordinazione? Shinichi Fukuda (Heavy Mecha Blues), riscrivendo un classico del teatro Kabuki, ci porta in un futuro corrotto e avventuroso, tra azione, intrighi e belle ragazze!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 0 3 4
Grande Nero
Disegni belli, belli, belli. La trama è troppo confusa. Se fosse districata ne uscirebbe qualcosa di buono. Mi tengo neutro, per il momento.
N.D.
minomale
non sono nemmeno riuscito a finirlo. l'unica cosa che salvo è la maschera da volpe. per il resto BOCCIATO
N.D.
oberon
"Il problema è che c'è troppa confusione, nonostante la storia sia, a conti fatti, semplice. Anche il chara design non aiuta, visto che tutti i protagonisti maschili sono praticamente identici tra loro"
N.D.
Tacchan
Volumetto abbastanza disastroso, che parte anche da uno spunto interessante, ma si perde in un nulla di fatto abbastanza caotico.
N.D.
Xxx aka Skorpion
La storia non ha niente che attiri. Unici punti positivi: i disegni e Sayuri. Edizione GP stranamente ben fatta, anche se per 5,90 € si potevano almeno mettere le pagine a colori.
N.D.
GiuBecca
Il tipetto protagonista è il solito ragazzetto che vuole diventare il più forte di tutti e cerca esempio in chi gli pare più figo. Per intenderci un Naruto dei poveri. Peccato per i bei disegni.
N.D.