Kingdom 14
Kingdom 14
Dopo l’assalto guidato da Meng Wu, l’esercito di Wang Qi sembra essere in vantaggio. Ma l’incursione notturna di Pang Nuan nell’accampamento di Qin cambia tutto… Il comandante supremo di Zhao sembra un vero demone, capace di sbaragliare ogni resistenza. Solo Xin e Qiang Lei possono opporsi alla sua avanzata. Ma due ragazzini, per quanto dotati, riusciranno a fermare il “Dio della Guerra”?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 14 0 0
chomp96v2
Uno dei volumi emotivamente più belli, Nuan sembra imbattibile, ma con l’aiuto di tutta la compagnia gli si riescono ad infliggere delle ferite, a perdere la vita sono molti, ma nella guerra si è subito pronti per continuare ad andare avanti
04/04/2022
GIGIO
Praticamente l'esercito di Zhao messo assieme non vale come Pang Nuan, che praticamente è un carro armato. Un essere potentissimo che pare veramente insormontabile. In tutto questo però Xin e Qin cercano di opporsi, siamo vicini all'epilogo tra loro?
01/02/2021
Gordy
Numero avvincente come sempre. Pang Nuan sembra proprio imbattibile: se lo chiamano "Dio della Guerra" un più che valido motivo c'è..
N.D.
sheva79
Volumetto fantastico, dove assistiamo al tentativo di fuga della compagnia Fei Xin, e al tentativo di mettere in salvo dagli inseguitori il loro comandante Xin gravemente ferito.
N.D.
KayScarsetta
Diciamo che la compagnia di Xin un piccolo eco lo ha fatto, un eco che gli si è ritorto contro, come anche in parte le preghiere di chi attende il ritorno fanno da presagio di dubbio gusto.
12/04/2022