logo GamerClick.it

B.Ichi  4

Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano.

Opera:  B.ichi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   1  3  3


PainDario

che delusione

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre più assonanze (grafiche e non solo) con Soul Eater, ma la storia raggiunge il classico finale inconcludente dopo le ultime informazioni della storia. Certo, le ultime tavole... che sia una sorta di prequel di Soul Eater?

 N.D.

goldberg

In questo volume ci sono delle belle tavole che riescono benissimo a trasmettere le avvincenti scene di azione, tuttavia il finale mozzo mi ha deluso un po'.

 N.D.

WarMask

Finale troppo aperto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tutto sommato una buon volume, anche se troppo veloce sul finale. Alcune scene fatte proprio bene, altre lasciano a desiderare. Vediamo anche molti elementi poi ripresi in Soul Eater.

 N.D.


Altri Voti