Obaka-chan - Silly Love Talking 1
Obaka-chan - Silly Love Talking 1
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti, nell’ovest del Giappone, come la donna più forte del Kansai. Desiderando trovare l’amore in un luogo in cui nessuno la conosca, si trasferisce in un liceo della regione del Kanto, più precisamente a Tokyo. Purtroppo, però, la visione odiosa di un ragazzo che maltratta un gattino la spinge a pestare il malcapitato di santa ragione! Che lei lo voglia o no, la sua nomea di cattiva ragazza la segue, e l’accaduto fa sì che Neiro venga inserita in una classe di mezzi teppisti. Ma non è tutto: la nostra protagonista perde subito la testa per lo studente più bravo e in vista della scuola, il quale, inaspettatamente, si mostra molto colpito dalla sua straordinaria forza e dal suo carattere caparbio... Che sia l’inizio di un amore?! Per scoprirlo, non perdetevi questa frizzante e divertente commedia romantica!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 17 0 1
sara298
Davvero un primo volume molto carino e divertente mi è piaciuto anche per i disegni molto ben fatti e puliti :)
N.D.
Melany
La classe degli idioti richiama molto "Baka to test", ma a parte ciò il manga è godibile,con una protagonista frizzante e dei comprimari simpatici.Ottime gag,mi sono divertita a leggere questo 1° vol.
N.D.
Tacchan
La follia delle situazioni e frequenti gag rendono molto piacevole un volumetto che racconta una storia trita e ritrita in altre opere. Alla fine, mi è piaciuto, molto divertente.
N.D.
oberon
Molto divertente. Alla base c'è sempre il classico triangolo amoroso e la classica commedia degli equivocaci; però i personaggi son spassosi, soprattutto i comprimari della sezione "speciale" Baka.
N.D.
Pucci
Devo dire, che non me lo aspettavo così carino :) Per chi vuole una lettura poco impegnativa, questo è l'ideale! E' troppo divertente!!!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Bello shoujo con bellissimi disegni. Temo però per quel personaggio che probabilmente darà vita ad inutile yaoiate. Al solito, l'edizione Star, a parte il -chan, è italianizzata al massimo.
N.D.
{Chi-chan}
La protagonista è una gran figa (e anche baka). La storia è davvero puccioshissima *^*
N.D.