Fairy Tail 27
Fairy Tail 27
Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio, i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio della Magia inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini, per quanto determinati, battere guerrieri di tale potenza?! Come se non bastasse, si scoprono infine quali siano le vere intenzioni di Hades, e assistiamo a un violento scontro tra Capricorn e Leo...
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 28 6 1
GianniGreed
Combattimenti, combattimenti e combattimenti. Qualche scena piuttosto banale di quelle "anche se sei mio nemico non ti posso uccidere", e ancora combattimenti. Un volume monotono.
N.D.
TWINKLE
Dopo il buon volume 26 tornano le battaglie condite con cascate di bontà, frasi fatte e buoni sentimenti. Aspetto la "svolta" anticipata dall'autore perché così decisamente non va.
N.D.
Turboo Stefo
Solita fiumana di scontri tra tanti personaggi, belli da vedere ma dove i messaggi sono fin troppo espliciti, risultando banali. Interessanti alcune piccole rivelazioni sulla madre di Lucy e su Urrutia, promettendo buoni sviluppi.
N.D.
sheva79
Continua lo scontro tra i membri di Fairy Tail e la gilda di Grimoire Heart, che si è dichiarata pronta a stravolgere le regole del mondo, grazie allo stregone Zeref. Bel numero! ^^
N.D.
Swordman
Nonostante alcune parti carucce è stato un volume monocorde sui combattimenti senza molta infamia ne lode. Speriamo in buoni sviluppi per questa saga.
N.D.
riko akasaka
E' ufficiale: Kana è una stronza. u.u Invece Urrutia è proprio indecifrabile! Che vorrà adesso da Gray? Divertente il combattimento di Lucy & Natsu e interessante la parte su Capricorn.
06/06/2016