Dororo 3
Dororo 3
Hyakkimaru è orfano: i suoi genitori lo abbandonarono quando si accorsero della sua deformità. Un chirurgo lo adottò, fornendogli un corpo artificiale in grado di permettergli di combattere i demoni che gli avevano rubato braccia, gambe, sensi, etc. Ogni volta che un demone viene sconfitto, il ragazzo riacquista uno degli arti o dei sensi che aveva perso. Epico, poetico, adrenalinico… DORORO è un manga straordinario di uno straordinario autore che NON può mancare nella libreria di tutti i collezionisti che si rispettino!
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 10 0 0
Evangelion0189
Ho letto anche questo terzo volume tutto d'un fiato; le avventure di Dororo e Hyakkimaru sono sempre diverse, scorrono benissimo e intanto si sono aggiunti alcuni tasselli importanti del puzzle. Verde
N.D.
oberon
Tezuka si ricorda che è Dooro il protagonista del manga :D Tanta bell'azione e mistero come sempre, ed anche qualche riflessione sull'ingratitudine umana. Altro bel volume.
N.D.
Turboo Stefo
Nel bene e nel male, la storia procede sul suo corso. Le prime storie hanno una bella sfumatura sentimentale, anche se fin troppo breve, mentre quella iniziata nel finale promette più azione!
N.D.
Endry
Anche questo volume mi è piaciuto veramente tantissimo. Ora, come appunto direbbe il titolo, è stato proprio Dororo più al centro dell'attenzione.
N.D.
Shiho Miyano
Ancora pessimo il padre Daigo, ancora tanta azione; e le storie con le mappe mi piacciono sempre, anche gli squali sono interessanti.
07/03/2019