Cybernonno G 1
Cybernonno G 1
Tokijiro Kaizo è un geniale e strampalato inventore ossessionato dalla vita agricola. La sua famiglia, composta da un figlio, una nuora e due nipoti, coltiva la terra e trascorre una vita serena. Un bel giorno Tokijiro decide che ne ha abbastanza delle limitazioni del corpo umano e dagli acciacchi dell’età e decide di trasformasi in un portentoso cyborg dedito all’agricoltura. La follia di Cybernonno sconvolgerà la vita in famiglia e nel villaggio in un susseguirsi di tragicomiche e assurde avventure.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 12 3 4
scarlet nabi
all'inizio sembra divertente ma poi le gag divEntano stucchevoli. l'edizione, troppo patinaTa e costosa, nn m piace. è da prendere solo come documento sull'evoluzione di OBATA!
N.D.
Utente26675
Disegni così pieni di particolari che ti viene voglia di prendere una lente di ingrandimento...trama spassosa ed intermezzi ancora più folli!!
N.D.
Zeruel
Una perla che ci fa capire quanto sia folle e stupendo Obata anche sotto l'aspetto della sceneggiatura. Magnifico!
N.D.
yue
Mi ha ricordato molto gli ultimi volumi di ranma, come assurdità e ripetitività, tuttavia mi ha divertito
N.D.
SaimonSnaps
calcolando che è stato il manga d'esordio di Obata non è male! l'edizione non mi dispiace, il prezzo è un po' eccessivo, ma per il Sensei Obata va bene. in fine...ne bocciato ne promosso! vedrò col 2!
N.D.
minomale
noioso fino allo sfinimento, costosissimo e pure l'edizione non mi piace. forse il peggior manga che ho preso a Lucca. BOCCIATO SU TUTTI I FRONTI
N.D.
GIGIO
Mi ha ricordato un po' le storie demenziali di Toryiama. Sufficiente, che non lascia nulla. Non prenderò il secondo volume.
N.D.
oberon
Folle e demenziale. Un Takeshi Obata che macina vicende assurde a ruota libera e con uno stile che, per essere un'opera d'esordio, poi tanto male non è. Interessante l'edizione.
N.D.
Turboo Stefo
Un manga demenziale in grado di intrattenere con la sua spontanea stupidità. Anche se il capitolo dello spaventapasseri (e qualche sfumatura successiva) lasciano spazio a pochi sentimenti. Peccato per il formato che ne appesantisce la lettura.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Storia stramba e assurda. Disegni irriconoscibili rispetto al solito tratto di Obata. Sull'edizione Panini: dover leggere "Cyborg-jiichan" ogni volta che c'è scritto "cybernonno" è fastidioso.
N.D.
Tacchan
Assurdo e demente, ma nel complesso divertente. Formato troppo piccolo e verso la fine diventa un po' ripetitivo. Buone idee, ottimo per farsi 4 risate. Nulla di più, ma per ora mi basta.
N.D.
GianniGreed
Un volume abbastanza divertente, con personaggi folli e situazioni assurde. Buona l'edizione, anche se troppo piccolo il formato.
N.D.
Yumemi
Veramente veramente divertente e folle! Ottimo per farsi quattro risate. Disegni curatissimi ed edizione molto bella anche se il piccolo formato non facilita la lettura. Nel complesso consigliato.
N.D.