Giant Killing 1
Giant Killing 1
La squadra di calcio dell’East Tokyo United è nei guai: da tempo non riesce a uscire dalla mediocrità e ha persino subito l’onta della retrocessione. Ora è di nuovo nella massima serie giapponese, ma i risultati continuano a latitare. Per questo la dirigenza decide di rischiare il tutto per tutto e inizia a cercare Takeshi Tatsumi: la giovanissima ex stella dell’ETU, però, ora allena in Inghilterra e convincerlo a tornare in patria non sarà facile… Il più famoso manga sul calcio degli anni 2000 arriva in Italia: preparate sciarpe e bandiere e iniziate subito a fare il tifo per l’ETU!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 37 5 3
Pelide
Pare interessante vedere un manga sportivo da un punto di vista nuovo... devo dire mi ha sorpreso positivamente e ora mi son preso gli altri volumi e li sto divorando velocemente.
N.D.
Gald
Il bello di questo volume sono le partite, infatti a differenza di altri manga che parlano di calcio, i match sono affrontati in modo molto realistico! Bellissimo, continuerò la serie sicuramente!
N.D.
SteSteSte
Impossibile non trovare difetti in un manga calcistico. G.K. ha una marcia in più e ti coninvolge grazie a una panoramica su tutti gli aspetti che circondano una squadra: calcio giocato e non..
N.D.
BioNeon
mi ha preso da subito. incredibile dato che quasi nessun numero uno mi prende mai. Spero ci sia un climax ascendente ogni numero. merita. ACQUISTATELO!
N.D.
Demonsasuke_93
L'incipit non è male e risulta anche abbastanza originale, i personaggi e i disegni però non mi hanno convinto del tutto. Nel complesso il volume si fa leggere, non è da bocciare, lo proseguirò.
N.D.
L u c k '
Sono un appassionato di calcio dalla nascita e questo posso dire che è un manga che rasenta l'aspetto più brutto di questo sport! Si salvano solo i disegni. Pg antipatici e piatti. Lettura sospesa.
N.D.
Gordy
Come inizio non c'è male, anche se è presto per dire se mi piacerà davvero oppure no. Il protagonista, e questo è originale, è un allenatore e non un giocatore...
N.D.
BadBuffy
Premetto di non essere fan di manga sportivi, nonostante ciò, l'ho letto volentieri. In certe situazioni dimostra intelligenza, in altre molta fantasia. Non è piatto e può sorprendere, promosso.
N.D.
aldoddo
grandissimo primo volume...anche se siamo appena al primo gia mi ha preso...ETU...ETU...ETU...
N.D.
YamaTheShepherd
Molto coinvolgente. Stile di disegno particolare che ci mette un po' per farsi piacere, ma inerente al tipo di storia raccontata.
N.D.
SuperFra
Disegni per nulla accattivanti e poco dinamici nelle azioni calcistiche. Ma soprattutto sembra voglia essere attinente alla realtà ma vengono utilizzate tattiche che nella realtà non hanno senso.
N.D.
obo
Bella la storia per ora, così come l'idea che l'ha generato. curioso di vedere come andrà avanti
N.D.
Eyeshield 1996
Un manga con tema il mio sport preferito. Se amate il calcio dovete farlo vostro!
N.D.
RyOGo
Finalmente un manga sul calcio incentrato sull'allenatore e non sui giocatori, che sicuramente avranno molto da raccontare. Difficile staccare gli occhi dalla lettura!
N.D.
flender1973
Inizio interessante, storia appassionante e bei disegni. Spero continui così, senza super tiri nè strani colpi segreti.
N.D.
Francescoseinen
Personaggi stereotipati. Tattiche inverosimili spacciate per risolutive. L'allenatore protagonista mi sta odioso. Qualche spunto interessante c'è ma non mi ha convinto. Disegni appena sufficienti
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ennesimo spokon che tratta il calcio in maniera irrealistica. La passione sarà anche importante, ma è tutto inutile se non ci sono le capacità. Disegni molto scarsi.
N.D.
Tacchan
Inizio così così, personaggi un po' stereotipati e alcune soluzioni calcistiche sono un po' sempliciotte. Tuttavia i personaggi hanno un passato che potrebbe essere interessante, mi ha incuriosito.
N.D.
oberon
Il calcio di solito mi lascia indifferente, ma questo volume l'ho letteralmente divorato. Le mie aspettative sono a mille ora; questo manga ha le carte in regola per sfondare da noi.
N.D.
sheva79
Molto originale l'idea d'incentrare la storia sull'allenatore piuttosto che sui giocatori. Per ora poi il ritmo narrativo è scorrevole e coinvolgente, l'unica pecca sono i disegni. Per ora promosso.
N.D.
9th
Riesce a trasmettere sin da subito un'atmosfera che ti esalta.Serio e senza esagerazioni,trovo ottima l'idea di incentrare la storia sull'allenatore e la dirigenza.Promosso!
N.D.
abulafia
Molto bello e appassionante. Considerato che mi sono emozionato per la partitella di allenamento a metà albo, non so cosa aspettarmi quando arriveranno le partite vere. Promosso a pieni voti!
N.D.
vereons
Molto bello. Come primo volume la serie sembra molto realistica. Fa vedere il mondo del pallone sotto un punto di vista diverso, attraverso gli occhi della società e non del calciatore. Mi ha colpito!
N.D.
Turboo Stefo
Un eccentrico allenatore, la passione (e qualche critica sul calcio) sono gli ingredienti che danno vita a questa miscela, che ha saputo contagiarmi con la sua adrenalina in diverse situazioni! Non me lo aspettavo!
N.D.
chucknerdotaku92
Reale.Niente palle che diventano ovali o si incendiano, solo semplice e pura realtà calcistica con calcio giocato da professionisti e non da bambini.Bello e appassionante. Davvero promettente.Promosso
N.D.
sert
Un manga che parla di calcio reale. Niente liceali, niente colpi speciali, solo sudore e fatica. Consigliato agli amanti del calcio e dei manga sportivi
N.D.
Zero___Zone
Parte un po' lento ma poi migliora, il disegno è particolare, i personaggi cominciano ad essere delineati, promette bene ma...è solo per appassionati di calcio, non è per tutti.
N.D.
SeiyaJJ
Un manga che pare fare del ritmo della narrazione la sua arma vincente. Un buon mix di realismo e fantasia. Per il momento sembra fresco e nuovo rispetto ai classici sportivi. Vedremo via via...
N.D.
mrodonto
Primo volume molto carino. Per ora sembra avere qualcosa di diverso rispetto ai soliti manga sportivi. I disegni esprimono una buona dinamicità nelle azioni di gioco. Unica pecca: la copertina!
N.D.
LordGildarts
Finalmente un manga sul calcio realistico. Il fatto che il protagonista sia l'allenatore e non un giocatore è cosa assai gradita.
N.D.