logo GamerClick.it

A town where you live  15

Haruto e Asuka, oltre ad aver dovuto annullare il viaggio insieme, finiscono per passare lontani le vacanze estive. Haruto ritorna nel suo paese natale dove, fatalità, arriva anche la sua ex, Yuzuki. Passando del tempo con lei, riaffiorano alla mente i ricordi dei momenti passati insieme e tra i due la situazione rischia di scaldarsi troppo, non solo per il caldo afoso della campagna giapponese. Asuka, dal canto suo, continua a sorbirsi le bugie del fidanzato… Fino a che punto resisterà?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  2


brera85

Sinceramente la svolta che ha preso questo volume, mi ha un po' delusa, speravo che la sua storia con Asuka continuasse, ma invece si rimette con Yuzuki, va be a parte questo mi è piaciuto.

 N.D.

SeiyaJJ

iene descritta una situazione che, nella vita reale, non è assolutamente facile da gestire e che, però, dal punto di vista di Haruto, lui resta coerente. Quando la coerenza, invece, non è contemplata.

 N.D.

Shaoranlover

Il peggio del peggio:la storia prende la svolta che tutti anticipavamo e i protagonisti raggiungono un nuovo record di puerilità,acuita da alcuni dialoghi da film che vorrebbero essere adulti e maturi

 N.D.

Kabutomaru

La trama finalmente va avanti, Haruto in malo modo scarica Asuka, e finalmente si rimette con Yuzuki, anche se per ella, si mette contro tutti i suoi amici. Rin ha colpito ancora...Promosso.

 N.D.

Kotaro

Finalmente la narrazione prende la svolta che tutti aspettavano, tornando a concentrarsi su Yuzuki. Ora bisogna solo aspettare che Rin finisca sotto a un treno e saremo a cavallo.

 N.D.

Slanzard

Per quanto trovi un po' forzato il ritorno di Yuzuki, per quanto ritenga che il manga dovesse finire al capitolo 110, non posso dire di non aver apprezzato il volume, anche se non al livello dei primi

 N.D.


Altri Voti