Dragon ball Evergreen Edition 14
Dragon ball Evergreen Edition 14
In una nuova splendida edizione, riveduta e corretta, tornano le avventure del ragazzino con la coda! Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che è entrato nella storia! In questo numero si conclude il difficile scontro di Goku con il Gran Demone Piccolo, che si dimostra un avversario davvero potente. La salvezza del mondo è nelle mani del piccolo guerriero, e non c’è niente che i suoi amici possano fare per aiutarlo… Ce la farà?
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 22 0 0
riko akasaka
Goku non fa in tempo a salvare il mondo che già inizia l'allenamento contro la prossima minaccia, dura la vita dell'eroe! C'è un pò di malinconia nel vedere il ragazzino-scimmia ormai adulto...
N.D.
Llednar Twem
Conclusa la faida con Piccolo Daimaho, la trama si sussegue con un nuovo allenamento ed un time-skip di 3 anni, mentre ci si prepara per il 23° entusiasmante Tenkaichi Budokai!
N.D.
Turboo Stefo
Si chiude la faida con Piccolo e poi si evolve tutto: Goku cresce, entra in scena Dio, inizia la parte "sentimentale" con Chichi, fa la sua comparsa il nuovo rivale e anche lo stile di disegno inzia ad indurirsi.
N.D.
Andromeda
Si conclude lo scontro con Piccolo, ma questi genera un ultimo uovo. Intanto Goku giunge al cospetto di Dio. Tre anni dopo un nuovo Torneo Tenkaichi. Certo che è strano vedere Goku grande! ^^'
N.D.
Marcopare
Arriviamo alla conclusione dello scontro con il Gran Demone Piccolo, ma la Terra è ancora in grosso pericolo! Il buon Goku si allenerà con Dio in persona, pur di salvarci di nuovo!
N.D.
Haizhong_Musume
Goku ha bevuto l'acqua degli Dei ed è ora pronto a lottare contro Piccolo. Sconfitto il perfido demone, il ragazzo-scimmia viene ricevuto da Mr. Popo e Dio in persona, che risulta legato al demone. Dopo un allenamento di tre anni, reunion al Tenkaichi!
10/07/2021